Jurassic World 3 rinviato

Jurassic World 3 - Dominion subisce uno slittamento come tutte le pellicole principali previste nel 2021.

0

Nelle ultime settimane gli studi cinematrografici stanno riattivando le produzioni dopo lo stop causato dal coronavirus. Tuttavia il periodo di lockdown e l’impossibilità di sapere quando i cinema torneranno a pieno regime hanno costretto tutti i film ad essere posticipati nelle loro uscite. E anche Universal non si è potuta sottrarre a ciò con Jurassic World 3 – Dominion, che è stato spostato al 10 giugno 2022 (la data di uscita precedente era il giorno 11 giugno 2021).

Del resto questa è una scelta motivata anche dal fatto che molti degli aspiranti blockbuster del 2020 sono ora previsti in uscita nel 2021, tra cui F9 della Universal, che uscirà solo due settimane prima della data di uscita originale di Jurassic World 3: Dominion.

Jurassic World 3

I due precedenti film di Jurassic World hanno entrambi incassato oltre 1 miliardo di dollari, quindi è probabile che questo nuovo capitolo riuscirà a bissare questo ottimo risultato. E visto che ora sarà F9 la grande uscita estiva del prossimo anno, Jurassic World: Dominion sarà quella del 2022.

James Bond posticipa il ritorno

Nuova data da Universal anche per No Time To Die previsto ora per il 2 aprile 2021, abbastanza lontana da poter garantire che i cinema saranno finalmente aperti e i produttori potranno sperare di ottenere davvero un profitto dalla distribuzione che dovrebbe essere finalmente capillare. Anche l’ultimo film di James Bond ha dovuto cedere ai problemi causati dalla pandemia e quindi non uscirà più quest’anno, bensì il prossimo.

Insomma, Daniel Craig resterà ancora per qualche mese James Bond, con tristezza di coloro che già vorrebbero prendere il suo posto. Ecco di seguito la dichiarazione dei produttori che annunciano la nuova data:

“I produttori di MGM, Universal e Bond, Michael G. Wilson e Barbara Broccoli, hanno annunciato oggi che l’uscita di ‘No Time To Die,’ il 25° film della serie di James Bond, sarà rimandata al 2 aprile per essere visto da un pubblico al cinema. Capiamo che il ritardo sarà deludente per i nostri fan, ma ora non vediamo l’ora di condividere con loro “No Time To Die” il prossimo anno”.

Rivedete Jurassic World

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui