Godzilla Singular Point annunciato da Netflix

Nuova serie animata dedicata al re dei mostri.

0

Godzilla Singular Point è il titolo della nuova serie anime dedicata al re dei mostri che arriverà nel corso del 2021 in tutto il mondo in streaming su Netflix.

Atsushi Takahashi (Blue Exorcist il film) dirige la serie anime presso gli studi Bones (Cowboy Bebop) e Orange (Beastars); i due studi realizzeranno un mix di animazioni tradizionali e computer grafica.

Kan Sawada (Yowamushi Pedal) compone la colonna sonora, lo scrittore Toh Enjoe (L’Impero dei Cadaveri) scrive e supervisiona le sceneggiature.

Kazue Kato, autrice del manga Blue Exorcist, si occupa del design originale dei personaggi, mentre Eiji Yamamori (Principessa Mononoke, La Città Incantata) disegna i kaiju.

Godzilla Singular Point Godzilla Singular Point

Non solo Godzilla Singular Point su Netflix

Godzilla Singular Point non è l’unico progetto di Netflix sul re dei mostri: tra il 2017 e il 2018, infatti, è uscita una trilogia composta dai film animati Godzilla: Il Pianeta dei Mostri, Godzilla: Minaccia sulla città e Godzilla: Mangiapianeti.

Kobun Shizuno (Ken il Guerriero – La Leggenda del Vero Salvatore) ha diretto la trilogia presso Polygon Pictures (Ken il Guerriero – Le Origini del Mito ReGenesis) su sceneggiature di Gen Urobuchi (Fate/ zero) — anche autore del soggetto — e da Yusuke Kozaki (Speed Grapher).

Netflix descrive così il progetto:

Un gruppo di profughi disperati prova a ricolonizzare la Terra 20.000 anni dopo la conquista da parte di Godzilla. Ma c’è un giovane che più di tutto vuole vendicarsi.

Acquista il film Godzilla 2: King Of The Monsters

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui