Lucifer 6 – iniziate ufficialmente le riprese

Lucifer 6 inizia finalmente la produzione!

0

Lucifer 6 ha ufficialmente iniziato la produzione della sua sesta e ultima stagione, come comunicato dal co-showrunner Joe Henderson su Twitter.

La stagione 5 di Lucifer originariamente doveva essere l’ultima ma, dato il successo, Netflix ha annunciato lo scorso giugno il rinnovo per una sesta e ultima stagione. Le riprese del finale della quinta stagione sono state interrotte lo scorso marzo per il COVID-19.

Queste le parole di Joe Henderson (potete vedere il post originale in basso alla news):

“Oggi è il nostro primo giorno di riprese della sesta stagione di Lucifer!” ha scritto Henderson, “Sono così felice di aver terminato la quinta stagione e lavoreremo duro per finirla e portarla su Netflix! Grazie al nostro incredibile cast e troupe per aver lavorato duro e in modo sicuro e per aver offerto un finale incredibile!”

Lucifer 6

Basato sull’omonimo personaggio creato da Neil Gaiman, Sam Kieth e Mike Dringenberg, Lucifer ha debuttato su Fox nel 2016, ma solo dopo tre stagioni la serie è stata cancellata. Netflix ha quindi acquistato Lucifer per la stagione 4 nel 2019, rinnovandolo successivamente per la stagione 5 e poi per una sesta. La seconda metà della quinta stagione non ha ancora una data di debutto ufficiale.

Ma, mentre la stagione 5 avrà un totale di sedici episodi, varie fonti hanno indicato che la sesta sarà composta di soli 10 episodi. Ma Netflix non ha confermato ufficialmente la cosa.

Diretto da Joe Henderson e Ildy Modrovich, Lucifer vede come protagonista Tom Ellis che veste i panni di Lucifer Morningstar, Lauren German nei panni del Det. Chloe Decker, D.B. Woodside come Amenadiel, Rachael Harris come la dottoressa Linda Martin, Kevin Alejandro nel ruolo del Det. Dan Espinoza, Lesley-Ann Brandt nel ruolo di Mazikeen Smith e Aimee Garcia nel ruolo di Ella Lopez.

Tutte le stagioni di Lucifer sono disponibili attualmente su Netflix.

Rivediamo la Stagione 3 di Lucifer

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST