Batwheels: la Batmobile protagonista della nuova serie HBO

Nuova serie animata per HBO.

0

La Batmobile è uno dei mezzi più iconici della storia del fumetto, che ha avuto eco anche nel mondo del cinema e dell’animazione. Tuttavia finora non è mai stata protagonista di una serie tutta sua. Fino ad ora. HBO Max e Warner Bros. Animation hanno annunciato infatti Batwheels, una serie animata dedicata ad un pubblico di bambini che vede protagonista i celebri mezzi della batfamiglia combattere il crimine a Gotham City.

La serie, ancora in sviluppo, andrà in onda sia su Cartoon Network che su HBO Max.

Batwheels – la serie

Nella serie, la Batmobile e altri veicoli hanno ricevuto la vita dal Batcomputer, rendendoli essenzialmente bambini senza esperienza:

“Sono una squadra di incredibili combattenti del crimine che si sono uniti per opporsi al male, combattere il crimine e ripulire le strade di Gotham City. Sono… ok, NON sono Batman e Robin. Sono le Batwheels – un fantastico gruppo di veicoli senzienti superpotenti per la lotta al crimine che difendono Gotham City insieme a Batman, Robin, Batgirl e una miriade di supereroi DC. Essendo stati appena creati dal Batcomputer, i nostri eroi sono essenzialmente bambini con poca o nessuna esperienza di vita:

Guidate da Bam (Batmobile), le Batwheels – Bibi (Cycle), Red (The Redbird), Jett (The Batwing) e Buff (The Bat Truck) – devono affrontare le crescenti difficoltà di essere una super squadra appena formata e le crescenti difficoltà che vengono dall’essere bambini. Questa serie affabile e ambiziosa seguirà il viaggio di questa squadra dinamica mentre si emoziona e si diverto con le sue avventure eroiche, oltre a dimostrare ai bambini il valore della fiducia in se stessi, dell’amicizia e del lavoro di squadra.

Sam Register, Presidente di Warner Bros. Animation e Cartoon Network Studios, ha dichiarato:

“Da Batman: The Animated Series a Teen Titans Go!, la narrazione di supereroi è stata sicuramente uno dei nostri superpoteri qui alla Warner Bros. Animation. Siamo così entusiasti di portare questa esperienza nello spazio della scuola materna e prendere qualcosa che tutti i bambini amano, veicoli fantastici e dar loro una spinta turbo con Batman!”

Batwheels

E voi amate la Batmobile? Funko Pop! Heroes – The Batman Series – 1950 Batmobile

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui