NBA 2K21 – il video gameplay mostra la potenza di PS5

Pubblicato il 6 Ottobre 2020 alle 21:00

C’è molta curiosità tra i giocatori su cosa vedremo sulle console di nuova generazione, che usciranno il mese prossimo in tutto il mondo. PS5 e Xbox Series X e S promettono molto in termini di grafica e fotorealismo e l’attesa si sta facendo snervante. Per allentare la tensione il canale Youtube del gioco di basket più noto di sempre, NBA 2K21, ha svelato un video di quello che il gioco offrirà nella sua versione per la PS5 (ma non solo).

Ecco la descrizione del gioco, che ovviamente sottolinea il grande balzo tecnologico rispetto a quanto abbiamo potuto vedere finora su PS4:

Basato sulla versione PlayStation 5, questo è il primo vero sguardo a ciò che i giocatori possono aspettarsi sulle console di prossima generazione a novembre. NBA 2K21 sarà disponibile il 10 novembre per Xbox Series X e Xbox Series S a livello globale, il 12 novembre per PlayStation 5 negli Stati Uniti, Giappone, Canada, Messico, Australia, Nuova Zelanda e Corea del Sud e il 19 novembre per PlayStation 5 in tutto altre regioni.

NBA 2K21

NBA 2K21, Spider-Man e gli altri giochi Playstation 5

Ricordiamo che questo non è ovviamente l’unico gioco atteso dai fan, dato che Sony nel corso delle settimane ha messo in evidenza una serie di giochi in arrivo sulla piattaforma, nonché alcune delle funzionalità del sistema. Protagonisti saranno titoli come Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, Ratchet & Clank: Rift Apart e Horizon Forbidden West.

A pochi mesi dal lancio, sembra che Sony stia iniziando a far crescere l’hype.

Marvel’s Spider-Man: Miles Morales e Ratchet & Clank: Rift Apart sono molto attesi perchè i due giochi usciranno entrambi entro la finestra di lancio di PS5 e probabilmente si riveleranno le killer application di Sony. Entrambi i titoli sono sviluppati da Insomniac Games.

Ovviamente, Sony punta anche sulle caratteristiche e le nuove funzionalità della console come punto di forza. Nuove funzionalità come il feedback tattile e i trigger potrebbero aiutare a conquistare i videogiocatori, in particolare se creano un’esperienza che può essere vissuta solo su PS5.

Preordinate per la nuova console Spider-Man: Miles Morales – Standard PS5

Articoli Correlati

Halloween Kills arriverà nei cinema italiani il 21 Ottobre 2021 e Universal Pictures International Italy ha pubblicato il...

20/09/2021 •

19:00

Violet Evergarden: il film è prossimo a sbarcare su Netflix, dopo l’apprezzata serie tv e gli special precedenti. Il...

20/09/2021 •

18:36

Goen, Real World e Lineachiara — le etichette di RW Edizioni — torneranno in fumetteria il 24 Settembre 2021 con una...

20/09/2021 •

12:40