Un secolo prima degli eventi di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, una grande calamità si è abbattuta su Hyrule. Tuffato nell’oscurità e devastato da una forza maligna, il regno è cambiato per sempre. Questa l’ambientazione che vivremo in Hyrule Warriors: L’era della calamità, il nuovo gioco in cui verremo trasportati nella Hyrule di prima della grande calamità. Ora Nintendo Italia ha mostrato un nuovo trailer per il gioco, dopo i vari video mostrati al TGS 2020.

Se avete giocato The legend of Zelda: Breath of the Wild riconoscerete nel trailer alcuni personaggi già noti agli amanti della celebre saga Nintendo. Tuttavia, come potete vedere,  i due cercatori Robbie e Purah sembrano leggermente diversi da come li abbiamo conosciuti.

Il trailer ivi svela anche il Re di Hyrule, ma sono Robbie e Purah che si distinguono nel trailer.

Hyrule Warriors: L’era della calamità, arriverà il 20 novembre 2020, ovviamente in esclusiva per Nintendo Switch.

Hyrule Warriors: L’era della calamità

 

Hyrule Warriors: L’era della calamità

Hyrule Warriors: L’era della calamità riprende il gameplay all’insegna dell’azione che i fan hanno potuto apprezzare in Hyrule Warriors e Fire Emblem Warriors. Basato su combo e abilità speciali, dà vita a battaglie veloci e strategiche, perfette per i giocatori che cercano un action game viscerale. Inoltre, i giocatori potranno calarsi in una storia avvincente che narra in dettaglio gli eventi più drammatici della grande calamità.

Hyrule Warriors: L’era della calamità offre la possibilità di giocare nei panni di numerosi personaggi del gioco.

Oltre ad affrontare orde di nemici, i giocatori dovranno anche risolvere rompicapi basati sull’ambiente, sbloccare armi e abilità, creare oggetti con i materiali che raccolgono, visitare negozi per acquistare nuovo equipaggiamento e usare il potere della tavoletta Sheikah, che i fan di The Legend of Zelda: Breath of the Wild riconosceranno subito.

Preordinate il gioco di Koei Tecmo Hyrule Warriors: L’era Della calamità per Nintendo Switch

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui