Il Signore degli Anelli avrà scene di sesso?

Novità in vista per la serie?

0

Il Signore degli Anelli per molti è un rifugio magico dove la realtà viene lasciata da parte. Ma Amazon non sembra della stessa idea per la sua nuova serie TV. La società, infatti, potrebbe voler aggiungere nudità in più per la gioia degli abitanti della Terra di Mezzo.

La notizia giunge alquanto inaspettata, ma si fonda su una ricerca di attori per il cast, che recita, senza lasciare dubbi alle interpretazioni, che si cercano anche attori “a proprio agio con la nudità“.

“A tuo agio con la nudità? Fino a $ 500 al giorno. Usa il riferimento NUDE. Abbiamo bisogno di persone nude che abitino ad Auckland – dai 18 anni in su, di tutte le forme e dimensioni (le linee guida sull’intimità saranno sempre seguite sul set)”.

La produzione ha anche un coordinatore di scene di nudo nel suo team, suggerendo che la serie potrebbe includere delle scene di sesso.

I fan ovviamente hanno dimostrato una certa preoccupazione a seguito di questa notizia, che sembra anticipare per la serie Amazon la volontà di seguire la “moda” de Il Trono di Spade, in cui tuttavia il sesso si relazionava bene al tono dark e violento dello show.

Il Signore degli Anelli – la serie TV Amazon

La serie di Amazon Il Signore degli Anelli sarà un prequel dei romanzi di JRR Tolkien, ambientato durante la Seconda Era della Terra di Mezzo, l’era che termina con un’alleanza tra Uomini ed Elfi. Robert Aramayo interpreta l’eroe Beldor al fianco di Joseph Mawle, nel ruolo del cattivo dello show, Oren. Il cast vede tra le sue fila anche Markella Kavenagh, Ema Horvath e Maxim Baldry. A novembre, Amazon ha rinnovato la serie de Il Signore degli Anelli per la sua seconda stagione prima della produzione della prima. Un atto di grande fiducia per la serie fantasy.

Rivedete la saga con Lo Hobbit,Il Signore Degli Anelli (Box 6 Br) Trilogie Cinematografiche

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST