Planet Manga annuncia il ritorno di Kill la Kill e Summer Wars

Proseguono gli annunci Planet Manga.

0

Attraverso Facebook Planet Manga ha annunciato il ritorno di Kill la Kill e Summer Wars, annunci che seguono quelli dei giorni scorsi su Spice and Wolf e Beast Complex.

Per quanto riguarda Summer Wars, Planet Manga pubblicherà, a giudicare dai credits sulla illustrazione che accompagnano il post, la light novel di Mamoru Hosoda (regista del film animato originale) e Kyohei Iwai edita da Kadokawa in Giappone.

In attesa di ulteriori dettagli vi ricordiamo che Planet Manga ha già pubblicato il manga di Summer Wars e lo riproporrà a Ottobre in una edizione completa:

La ragazza più popolare del liceo chiede a Kenji di accompagnarla al suo paese natale per le vacanze estive. Dovrà fingere di essere il suo fidanzato. Intanto a Oz, mondo virtuale che regola quello reale, il virus denominato Love Machine sta causando un disastro planetario…

Per quanto riguarda Kill la Kill, Planet Manga ha anticipato che il manga tornerà in una veste unica: probabile quindi la riedizione dei tre volumi dell’opera in un volume unico.

Ricordiamo che il manga di Ryo Akizuki è basato sulla serie animata omonima degli autori di Gurren Lagann.

Dynit l’ha pubblicata in home video:

L’Istituto Honnoji è una scuola stretta nel pugno di ferro del consiglio studentesco, guidato da Kiryuin Satsuki, che la controlla tramite una rigida gerarchia basata sul possesso di speciali uniformi capaci di dare poteri sovraumani a chi le indossa. Nell’istituto arriva Matoi Ryuko, una ragazza alla ricerca di indizi sull’assassinio del padre. L’unico in suo possesso al momento è la metà di un gigantesco paio di forbici, lasciata sulla scena del delitto dal colpevole. Ryuko si trova ben presto ai ferri corti col consiglio studentesco ma troverà, in un sotterraneo sotto casa sua, uno strumento essenziale per poterlo affrontare: un’uniforme senziente che le darà poteri pari se non superiori a quelli dei suoi avversari!

Nel frattempo prenota Summer Wars Complete edition

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui