Pokémon GO – l’evento dedicato all’autunno

I dettagli legati all'evento per festeggiare l'arrivo dell'autunno in Pokémon GO.

0

Cambia la stagione, ma Niantic non cambia il trattamento per tutti i giocatori di Pokémon GO! Per festeggiare l’arrivo dell’autunno, Pokémon a tema saranno più presenti allo stato selvatico, nonché si schiuderanno con maggior frequenza dalle Uova.

Alcuni effetti delle bacche verranno potenziati, la ricerca sul campo e a tempo saranno dedicati alle bacche e Deerling, Pokémon di quinta generazione, arriverà finalmente nel gioco. Questi i dettagli dell’evento, che inizierà dalle 8.00 del 9 ottobre e si concluderà alle 13.00 del 12 ottobre:

  • Che nel luogo in cui vi trovate sia autunno o primavera, le piante stanno fiorendo in tutto il mondo. Durante questo evento, le bacche saranno due volte più efficaci quando le darete come spuntino al vostro Pokémon compagno e guadagnerete il doppio delle caramelle che ottenete di solito quando catturate un Pokémon a cui avete dato una Baccananas. Le bacche inoltre appariranno più spesso quando farete girare il disco foto nei Pokéstop e nelle Palestre: assicuratevi di raccoglierne qualcuna!

  • I Pokémon possono percepire quando le stagioni cambiano! Potete aspettarvi di incontrare più frequentemente allo stato selvatico i seguenti Pokémon: Oddish, Vulpix, Bayleef, Hoothoot, Sudowoodo, Yanma, Pineco, Zigzagoon, Seedot, Shroomish, Burmy Manto Pianta e Foongus.

  • Se siete fortunati, potreste incontrare un Vulpix cromatico così come originariamente scoperto nella regione di Kanto!

  • I Pokémon a tema autunnale si schiuderanno dalle Uova da 5 km.

  • Deerling, il Pokémon Stagione, farà il suo debutto in Pokémon GO! Al cambio di stagione, questo Pokémon muta la pelliccia e l’odore. Tenete gli occhi aperti per avvistare la Forma Autunno di Deerling!

Pokémon GO – gli altri eventi di ottobre

In attesa di ulteriori informazioni sull’evento di Halloween (compresi nuovi oggetti per avatar, una coppa a tema Halloween per la quarta stagione della Lega Lotte GO), abbiamo già diverse informazioni circa i bonus previsti per questo mese.

Ad esempio,l’ora del Pokémon in primo piano si terrà il martedì alle 18:00 (ora locale) e ogni ora vedrà come protagonista un Pokémon differente e un bonus speciale!

  • Martedì 6 ottobre 2020: il Pokémon in primo piano sarà Berretto Giramondo Pikachu e otterrete una quantità doppia di PE catturando Pokémon.

  • Martedì 13 ottobre 2020: il Pokémon in primo piano sarà Berretto Originale Pikachu e otterrete una quantità doppia di caramelle catturando Pokémon.

  • Martedì 20 ottobre 2020: il Pokémon in primo piano sarà Shuppet e otterrete una quantità doppia di caramelle trasferendo Pokémon.

  • Martedì 27 ottobre 2020: il Pokémon in primo piano sarà Duskull e otterrete una quantità doppia di PE facendo evolvere Pokémon.

Dalle 22:00  di venerdì 9 ottobre 2020 alle 22:00di venerdì 23 ottobre 2020, sarà invece possibile sfidare Giratina nella sua Forma Originale nei raid a cinque stelle. Sabato 10 ottobre dalle 8:00 alle 22:00 sarà invece l’ora di incontrare Meowht, grazie al completamento di esclusive missioni di ricerca sul campo.

Pokémon GO - eventi ottobre

Ricordiamo inoltre che fino a venerdì 9 ottobre è in corso un’evento dedicato alla moda, per festeggiare la collaborazione tra Longchamp e Pokémon. Questi i dettagli:

  • Durante l’evento appariranno Pokémon speciali che indossano costumi!

  • Smoochum, che si schiude dalle Uova da 7 km, in questo lasso di tempo indosserà un fiocco.

  • Nei raid apparirà Kirlia con indosso un cappello a bombetta, che in più conosce la mossa Assorbibacio.

  • Nei raid apparirà Shinx con indosso un cappello a bombetta.

  • In foto GO apparirà Croagunk con indosso un berretto all’indietro come incontro a sorpresa. Occasionalmente, potrebbe anche apparire in natura.

  • I seguenti Pokémon appariranno in natura: Mareep, Skitty, Roselia, Kricketot, Croagunk con indosso un berretto all’indietro, Blitzle, Cottonee, Minccino, Gothita e molti altri!

  • Con un po’ di fortuna, potreste incontrare un Kricketot cromatico!

  • Per tutta la durata dell’evento, divertitevi con una ricerca sul campo esclusiva.

  • Fatevi belli per la settimana della moda, di persona e nel gioco, e assicuratevi di visitare il negozio di Pokémon GO: vi aspetta un oggetto per avatar gratuito firmato Longchamp. Potrete abbinarlo al vostro avatar di Allenatore raccogliendo lo stesso oggetto Longchamp nei negozi. Per ulteriori informazioni sulla disponibilità, visitate il sito Web ufficiale di Longchamp.

     

Acquista Pokémon Spada per Nintendo Switch

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui