My Hero Academia: la rabbia di Deku è spaventosa

In My Hero Academia, One For All sembra aver divorato la vera essenza di Deku

0

Nel nuovo arco narrativo “Paranormal Liberation War” abbiamo già visto Deku infuriarsi contro i Villain per le gravi ferite riportate in battaglia dai propri amici e per la perdita di alcuni Pro Heroes. Tuttavia, nel nuovo capitolo del manga la rabbia del protagonista ha superato ogni limite.

ATTENZIONE! QUESTO ARTICOLO CONTIENE SPOILER SUL CAPITOLO 286 MY HERO ACADEMIA.

Impegnato in battaglia contro Tomura Shigaraki, l’erede di One For All è ormai accecato dal suo istinto. In passato abbiamo visto come la rabbia abbia alimentato i suoi poteri, ma questa volta potrebbe andare in maniera decisamente inaspettata.

My Hero Academia, Deku: essenza malvagia

Quando Shigaraki ha lanciato un attacco mortale contro Deku, Bakugo si è parato dinanzi al colpo per proteggere la vita del suo amico. In preda alla più totale frenesia per questo incredibile sacrificio, il potenziale del suo Quirk cresce a dismisura. Deku ormai padroneggia sempre di più la sua abilità e ha superato di gran lunga il suo precedente limite.

Ma come si può notare dalle pagine di My Hero Academia, One For All sta lentamente consumando il corpo del giovane eroe. E non solo, il protagonista della serie creata da Kohei Horikoshi sembra essere diventato più intenso, violento e oscuro. Se è vero che i suoi poteri sono più temibili che mai, è anche vero che ora Midoriya non sembra più l’eroe che tanto desiderava diventare.

Lasciandosi trasportare completamente dalla sua furia cieca, Deku trasforma il One For All in un’ombra misteriosa che avvolge il suo corpo. Questa nuova forma del Quirk, sembra essere proprio quella di cui All For One cercava d’impossessarsi. Ancora una volta, il One For All nasconde agli appassioanti la sua vera natura.

My Hero Academia - la rabbia di Deku
Deku Full Rage

In attesa di My Hero Academia 5

Mentre il manga procede spedito, l’anime di My Hero Academia è attualmente in pausa. La finestra d’esordio per la nuova stagione, la quinta, è fissata per la primavera del 2021. Per allietare l’attesa, il distributore TOHO Animation ha rilasciato uno spettacolare trailer di My Hero Academia Stagione 5.

Recuperate ora My Hero Academia: 24

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui