Stando a quanto riferito da Kripke, infatti, vero deus ex machina della serie, l’ultimo episodio vedrà Billy Butcher, interpretato da Karl Urban, in una situazione molto “pericolosa”.

La serie di Amazon Prime si avvicina al finale della sua seconda stagione e dopo quanto abbiamo visto negli episodi precedenti siamo sicuri che le sorprese non mancheranno. A confermare questa sensazione è lo stesso produttore esecutivo di The Boys, Eric Kripke, che ha parlato della serie, che come sapete è basata sull’omonima serie a fumetti di Garth Ennis e Darick Robertson.

Nel mondo di The Boys i supereroi non sono buoni e gentili come ce li siamo sempre immaginati, bensì corrotti e viziosi, come ben dimostrato i Sette, una squadra corrotta di individui che lavora per la Vought International.

Le parole di Kripke su Billy Butcher

In una intervista a TV Line, lo showrunner ha detto che il prossimo episodio, l’ottavo, è il suo preferito di tutti i tempi, poiché mette il protagonista Billy Butcher in una situazione molto pesante e “pericolosa”. Butcher è rimasto deluso dai ripetuti fallimenti dei vigilantes che guida e dal fatto che i loro avversari la scampino sempre, come visto di recente.

Ora crede che non otterrà nulla facendo le cose legalmente e che, per ottenere ciò che vuole, dovrà diventare “la peggior persona possibile come suo padre“. Kripke ha confermato che quella decisione di Butcher lo metterà alla prova nella sua umanità e morale. E le sue azioni avranno poi un effetto a catena sulla trama che ne seguirà.

Billy Butcher

Kripke ha anche suggerito che l’episodio 8 vedrà una “vera battaglia di merda”, forse un possibile riferimento a una resa dei conti tra Patriota e Butcher, che potrebbe essere stata presentata già nel promo di “What I Know”. Promo che potete vedere in alto e che sembra presagire ad un gesto folle di Butcher anche in conseguenza di quanto successo al figlio.

Insomma, sembra che ne vedremo delle belle e che chiuderemo in bellezza la stagione.

Acquista il primo volume del fumetto di The Boys. Ediz. deluxe: 1

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui