Il Silenzio degli Innocenti – in vendita la casa di Buffalo Bill

Un acquisto incauto...

0

Quando nel 1991 fece il suo debutto Il silenzio degli innocenti, il grande pubblico fece la conoscenza del dottor Hannibal Lecter, ex psichiatra e criminologo, detenuto da oltre otto anni nel manicomio criminale di Baltimora per aver ucciso alcuni suoi pazienti e averne divorato i corpi, e della recluta Clarice Starling, incaricata di convincerlo ad aiutarla a trovare un serial killer.

Il serial killer era soprannominato Buffalo Bill, ma il suo vero nome era Jame Gumb (sì, la madre ha sbagliato a trascrivere il nome, che doveva essere James). Ora, la sua casa è in vendita e, se siete fan del film e non avete troppa paura, potrebbe essere vostra per circa 300.000 dollari.

La casa con quattro camere da letto e con un ampio portico anteriore si trova su 1,7 acri di terreno a Perryopolis, in Pennsylvania.

Nonostante la sua storia nel cinema, la casa una volta fungeva da ufficio postale e da stazione ferroviaria della città, dislocate in un garage indipendente.

Il silenzio degli innocenti, la serie TV

La CBS ha ordinato una nuova serie drama chiamata Clarice, che è una serie sequel del film Il silenzio degli innocenti.

Come potete immaginare, Clarice vedrà protagonista ancora l’agente Clarice Starling, sei mesi dopo gli eventi visti nel film. L’attrice Rebecca Breeds (Pretty Little Liars) assumerà il ruolo dell’agente Starling. Al momento, Clarice punta a essere presentato nella stagione 2020-2021.

CLARICE, degli acclamati produttori esecutivi Alex Kurtzman e Jenny Lumet, e interpretato da Rebecca Breeds (“Pretty Little Liars”) nel ruolo della protagonista, è un tuffo nella storia personale non raccontata della brillante e vulnerabile agente dell’FBI Clarice Starling mentre torna nel 1993, sei mesi dopo gli eventi di “Il silenzio degli agnelli”. Kal Penn, Nick Sandow, Michael Cudlitz, Lucca De Oliveira e Devyn A. Tyler sono i protagonisti, Alex Kurtzman, Jenny Lumet e Heather Kadin sono produttori esecutivi per MGM Television e CBS Television Studios in associazione con Secret Hideout. Aaron Baiers è un co-produttore esecutivo.

Rivedete Il Silenzio Degli Innocenti

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST