Glow – Netflix ha cancellato la serie

Brutte notizie per i fan.

0

Brutte notizie per i fan di Glow, la serie creata da Liz Flahive e Carly Mensch e prodotta da Jenji Kohan, basata sul circuito femminile di wrestling noto come Gorgeous Ladies of Wrestling. Il covid-19 ha fatto una nuova vittima nel mondo delle produzioni TV: a dispetto della volontà di produrre anche una quarta stagione, il servizio di streaming ha deciso invece di cancellare la serie.

Deadline ha dato conferma della chiusura definitiva dello show a causa del blocco della produzione per la pandemia, produzione che dunque non riprenderà più, nonostante un episodio sia stato girato. A questo punto il dubbio è se mai lo vedremo…

Glow, le dichiarazioni dei creatori e di Netflix

“COVID ha ucciso esseri umani reali. È una tragedia nazionale e questo dovrebbe essere il nostro oggetto di analisi. E il COVID apparentemente ha cancellato anche il nostro spettacolo. Netflix ha deciso di non terminare le riprese dell’ultima stagione di GLOW”, hanno detto i creatori della serie Liz Flahive e Carly Mensch. “Ci è stata data la libertà creativa per realizzare una commedia complicata sulle donne e raccontare le loro storie. E della lotta. E ora questo è finito. Ci sono un sacco di cose di merda che accadono nel mondo che sono molto più grandi di questa in questo momento. Ma fa comunque schifo il non riuscire a vedere queste 15 donne di nuovo insieme”.

 

“Abbiamo preso la difficile decisione di non fare una quarta stagione di GLOW a causa del COVID, il che rende le riprese di questo spettacolo che richiede un contatto fisico stretto e un cast ampio particolarmente impegnative”, ha detto un portavoce di Netflix in una nota. “Siamo grati ai creatori Liz Flahive e Carly Mensch, Jenji Kohan e a tutti gli scrittori, il cast e la troupe per aver condiviso questa storia sulle donne incredibili di GLOW con noi e il mondo”.

Glow

Conoscete i Funko basate sulla serie TV? Funko- Pop Television Glow Statua Collezionabile

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui