Venom – un insolito team combatterà Codex

La Marvel esplora una nuova dimensione alternativa.

0

Sulle recenti pagine di Venom, il nuovo arco narrativo, intitolato Venom Beyond sta riservando diverse sorprese per i lettori. A causa di un turbolento scontro con Virus, Eddie Brock e suo figlio Dylan sono stati trasportati dalla macchina del Creatore in un futuro alternativo dell’Universo Marvel dominato dai simbionti.

Al contrario, il Creatore è finito nella desolata Terra-1610, un tempo dimora dell’Universo Ultimate. Non è certo una novità che quando vi sono di mezzo universi paralleli e futuri alternativi, lo scrittore di turno voglia esplorare nuove versioni di personaggi che conosciamo bene, ma con piccole varianti nella loro storia. E a tal proposito il #28 di Venom ha introdotto un bel gruppo di personaggi alternativi, di cui non possiamo parlarvi senza fare qualche spoiler!

Attenzione! Seguono spoiler dal #28 di Venom!

Per affrontare Codex e sconfiggerlo una volta per tutte, Anne Weying guida in questa dimensione alternativa un gruppo di resistenza. Come tutti, anche il gruppo ha il proprio simbionte. In particolare, il Flash Thompson di questa terra ha convinto Anne ad addestrare questi nuovi ospiti ed ecco a voi i loro nomi.

venom 28 team 1

La squadra di Anne è composta dalle versioni alternative di Peter Parker, Cletus Kasady, Wade Wilson e Andi Benton. Ebbene il gruppo di simbionti è composto da Spider-Man, Carnage, Deadpool e Mania. Come prevedibile, Eddie inizia ad agitarsi dopo aver visto Cletus Kasady, ma Anne gli assicura che sono tutte degne reclute.

Tuttavia, il team verrà rapidamente rintracciato e attaccato da un altro team composto da Wolverine, Fenomeno, la Cosa e Omega Red. Alla fine, la squadra di Anne riuscirà a sconfiggerli grazie al piano autodistruttivo di Deadpool che si è fatto letteralmente saltare in aria.

Infine, Eddie e Dylan incontreranno il Reed Richards invecchiato di quella dimensione alternativa e scopriranno che Dylan, il figlio di Eddie Brock, è in realtà il malvagio Codex.

Acquista Venom Collection 1: Origine oscura

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui