Thor: Donny Cates anticipa il ritorno di Throg

Donny Cates stuzzica i fan sulle sue prossime storie di Thor con il ritorno di Throg.

0

Throg, una delle versioni più bizzarre di Thor sta per fare ritorno sulle pagine della nuova serie del Dio del Tuono. L’arrivo di Throg è stato largamente anticipato dallo stesso scrittore della nuova testata, il rivoluzionario Donny Cates.

Sebbene Cates non abbia specificato in quale numero Throg, una rana con le fattezze del Dio del Tuono comparirà, l’anticipazione è bastata a mandare in visibilio la folla di fan, che attende il suo ritorno da molto tempo.

La nuova sceneggiatura di THOR che sto scrivendo è probabilmente la mia preferita da quando scrivo per la Marvel. Chi l’avrebbe detto che scrivere una rana sarebbe stato così divertente.

Chi è Throg?

Per chi si stesse chiedendo chi è Throg, sostanzialmente si tratta sempre di Thor che a causa di in incantesimo lanciato da Loki viene tramutato in una rana, che conserva i poteri del dio del tuono. Rinominata per l’occasione con il nome di Throg. Il personaggio è anche comparso in un episodio della serie animata Ultimate Spider-Man.

Throg

Donny Cates ritiene che questo copione sia il suo lavoro più divertente. Molte saranno le sue storie che usciranno nei prossimi mesi come l’atteso King in Black. Il prossimo mega crossover Marvel, che vedrà Knull contro tutti supereroi dell’Universo Marvel.

“Per quanto riguarda l’evento, questo è il più figo, più oscuro, la cosa più heavy metal e horror in stile Cthulhu che io abbia mai potuto realizzare.” Ha detto Cates in merito al nuovo crossover King In Black. “Non posso ancora crederci che la Marvel ci stia permettendo di andare nella via oscura e spaventosa che stiamo prendendo.”

Il disegnatore Ryan Stegman, che ha affiancato Donny Cates anche su Absolute Carnage ha parlato brevemente del suo coinvolgimento per la creazione del personaggio di Knull.

“Una delle cose di cui sono più orgoglioso in questa serie… è la creazione del personaggio di Knull. Abbiamo diversi nuovi design che vi mostreremo nel corso della serie che sono molto belli e spaventosi.”

Acquista Thor di Jason Aaron

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui