Akudama Drive, il nuovo anime di Studio Pierrot e Too Kyo Games, arriverà in simulcast su VVVVID grazie alla collaborazione fra Anime Factory e Dynit.

Akudama Drive sarà disponibile ogni giovedì, a partire dall’8 ottobre, alle 20 sulla piattaforma streaming che, ricordiamo, è gratuita.

Akudama Drive

 

Akudama Drive – le dichiarazioni di Anime Factory

Umberto Bettini, Country Manager di Koch Media Italia proprietaria dell’etichetta Anim Factory, ha dichiarato:

Sono estremamente orgoglioso di questa acquisizione. Akudama Drive è un anime distopico con grande adrenalina e qualità, che tratteremo, così come facciamo con tutti i titoli che fanno parte della nostra line-up, con estrema cura sia per quanto riguarda il doppiaggio in italiano che per l’edizione fisica, in linea con la qualità che contraddistingue le edizioni di Anime Factory. Per la prima volta abbiamo unito le forze con Dynit in modo da portare questo attesissimo anime su VVVVID in simulcast in Italia e ringrazio entrambe le società per questa fruttuosa collaborazione.

Akudama Drive – staff e sinossi

Akudama Drive è sviluppato da Studio Pierrot e Too Kyo Games. Il soggetto originale è di Kazutaka Kodaka, autore del celebre videogame Danganronpa, e la serie è diretta da Tomohiro Taguchi, regista di Persona 4 The Golden e Digimon Last Evolution. La colonna sonora è composta da Shigekazu Aida, mentre Cindy H. Yamauchi si è occupata dell’adattamento del character design creato da Rui Komatsuzaki.

Eccovi una breve sinossi di Akudama Drive:

Molto tempo fa le regioni del Kanto e del Kansai sono state protagoniste di un conflitto che ha diviso il mondo. Al termine della guerra, il Kansai è diventato uno stato vassallo del Kanto sviluppandosi in modo autonomo. Tuttavia, il governo e le forze di polizia hanno ormai perso il controllo e il crimine è sempre più dilagante. Questi criminali sono chiamati “Akudama”.

Acquista Danganronpa Trilogy per Playstation 4 cliccando QUI

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui