Boruto: un nuovo potentissimo Rasengan

Nell'ultimo episodio di Boruto: Naruto Next Generations, il protagonista ha dato vita a un nuovo potentissimo Rasengan.

0

Una delle tecniche più iconiche e potenti di Naruto è il Rasengan, abilità acquisita durante il lungo viaggio in compagnia di Jiraya. Con l’arrivo di Boruto: Naruto Next Generations questo incredibile jutsu è stato appreso anche dal figlio del Settimo Hokage, il quale lo sta sviluppando in una via del tutto inaspettata.

ATTENZIONE! QUESTO ARTICOLO CONTIENE SPOILER SU BORUTO: NARUTO NEXT GENERATIONS

Durante gli ultimi episodi del sequel di Naruto: Shippuden, i ragazzi del Team 7 se la sono dovuta vedere contro Victor e Deepa dell’Organizzazione Kara. Boruto, Sarada e Mitsuki hanno subito una sconfitta umiliante, ma i tre giovani shinobi del Villaggio della Foglia sono già in cerca di rivincita. Tuttavia, le loro abilità sono ancora del tutto insufficienti per antagonisti di quella portata.

Il nuovo Rasengan, Boruto e Sarada: simili ma differenti

Boruto e Sarada decidono dunque d’iniziare un’intensa fase di addestramento. Mentre Sarada sviluppa il suo Sharingan in compagnia di suo padre Sasuke, Boruto si rivolge a Kakashi Hatake, ex Hokage, nonché maestro di Naruto.

Boruto non è ancora capace di utilizzare perfettamente il Rasengan, ma Kakashi, proprio come fece con Naruto, spinge il giovane ninja a sviluppare la tecnica seguendo la variazione del proprio Chakra. La nuova abilità creata, nonostante l’apparenza, sembra sortire effetti devastanti sui bersagli.

Rasengan

La potenza del nuovo Rasengan

Il nuovo Rasengan di Boruto si combina al chakra del vento, in maniera del tutto simile al Rasenshuriken di Naruto. A differenza della tecnica del padre, però, quella di Boruto è di dimensioni contenute e prende un colorito verde. La mossa, che può essere lanciata contro gli avversari, viene nominata Wind Style Rasengan e genera una grande detonazione; ma sarà efficace contro Deepa?

Nel frattempo… nel manga

Mentre la serie animata è attualmente incentrata sugli allenamenti di Boruto e Sarada, il manga scritto da Ukyo Kodachi si trova in una fase ben più avanzata. Il protagonista, aiutato da Naruto e Sasuke, è impegnato in una lotta all’ultimo sangue con Isshiki Otsutsuki. Tuttavia, il sigillo Karma potrebbe tendere un brutto scherzo a Boruto.

Seguite le avventure di Boruto con il volume nove del manga

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui