Il trailer di FIFA 21 “Win as One” è ufficialmente disponibile in vista del lancio del gioco previsto questa settimana, più precisamente domani 6 ottobre. Ci si aspetta molto dal nuovo titolo calcistico più acclamato della storia videoludica. Come al solito si tratta del gioco più venduto di Amazon. Negli scorsi mesi avevamo visto insieme le novità introdotte da questo capitolo. Il trailer, sebbene corto, ricalca lo spirito dei precedenti giochi e la volontà di unire le persone tramite lo sport.

Tra i miglioramenti abbiamo visto un migliore sviluppo del giocatore, le partite simulate, i trasferimenti, l’allenamento, l’Intelligenza Artificiale, i programmi e tantissimo altro. Ormai, con un solo giorno di distanza dall’uscita tutti potranno finalmente provare con mano le migliorie. Voi siete pronti? Cosa ne pensate delle novità introdotte?

fifa 21
Manca pochissimo all’uscita di FIFA 21. Siete pronti?

FIFA 21 – le altre novità introdotte

La modalità carriera è stata ritoccata per far sì che il giocatore sia in pieno controllo non solo dei giocatori, ma di tutto ciò che riguarda la propria squadra. Sebbene questo faccia avvicinare FIFA 21 ad un gioco manageriale, EA ha chiarito che non si perderà il focus principale che resta sempre l’esperienza calcistica in sé per sé. Altre innovazioni saranno le VOLTA SQUADS, nonché un sistema di progressione completamente riveduto.

FIFA 21 promette di rivoluzionare anche il modo di approcciare il calcio. Ci sarà un sistema d’attacco dinamico completamente rinnovato e un maggiore realismo dei movimenti. A coadiuvare tutto ciò ci sarà anche la possibilità di mettere maggiore pressione sui difensori. Anche il sistema di collisione con la palla è stato migliorato e le interazioni con essa rese più precise.

Voi avete già prenotato il gioco? Alcuni negozi sembra che abbiano rotto il day one e lo vendano già da oggi.

Prenota anche tu FIFA 21 per PlayStation 4, include anche l’upgrade per PS5!

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST