Supergirl 6 – indiscrezioni sul finale e su Melissa Benoist

Supergirl 6 sarà l'ultima stagione della serie ma fioccano indiscrezioni sul finale e sul futuro del personaggio e dell'attrice Melissa Benoist.

0

Arrivano le prime indiscrezioni sul finale di Supergirl 6 e sul futuro del personaggio all’interno dell’Arrowverse nonché di quello di Melissa Benoist, la splendida interprete della Ragazza d’Acciaio.

Supergirl 6 – il futuro di Supergirl e di Melissa Benoist

Secondo queste indiscrezioni la Benoist avrebbe firmato un contratto che comprenderebbe un numero imprecisato di apparizioni e cammei alla fine di Supergirl 6. Probabile quindi che l’attrice e il personaggio possano comparire nella imminente Superman & Lois – serie spin-off con protagonista L’Uomo d’Acciaio – o in futuri crossover anche se a quanto pare quest’anno cioè per le prossime stagioni delle serie dell’Arrowverse, la cui produzione è attualmente ferma causa Coronavirus, non sarebbe previsto nessun evento di questo tipo.

Supergirl 6 – il finale della serie

Voci sempre più insistenti inoltre sembrano confermare che Supergirl 6 si concluderà con un lieto fine a differenza di quanto accaduto con Arrow, contrassegnato dal sacrificio di Oliver Queen.

Showrunner e sceneggiatori starebbero pensando di far ricongiungere Supergirl e Mon-El della Legione dei Super-Eroi con un trasferimento più o meno permanente nel futuro.

Staremo a vedere se l’indiscrezione si rivelerà veritiera.

Supergirl 6

Supergirl 6 e la conclusione della serie

Circa 15 giorni DC, Warner Bros. e il canale The CW hanno annunciato che Supergirl 6 avrebbe concluso la serie.

Queste le dichiarazioni ufficiali affidate da Melissa Benois al suo account instagram:

Dire che è stato un onore interpretare questo personaggio iconico sarebbe un grande eufemismo. Vedere l’incredibile impatto che lo spettacolo ha avuto sulle ragazze di tutto il mondo mi ha sempre lasciato piena d’orgoglio e senza parole. Ha avuto questo impatto anche su di me. Mi ha fatto scoprire una forza che non sapevo di avere, a trovare la speranza nei posti più bui, e che si è più forti quando si è uniti. Ciò che lei rappresenta spinge tutti noi ad essere migliori. Ha cambiato la mia vita in meglio e le sarò per sempre grata. Sono veramente entusiasta di poter pianificare la  conclusione di questo fantastico viaggio,  non vedo l’ora che vediate cosa abbiamo in serbo. Prometto che daremo il massimo per un’ultima sensazionale stagione.

Acquistate il cofanetto con le prime tre stagioni di Supergirl

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui