The Promised Neverland, anteprima dell’epilogo inedito

La serie è in corso per J-POP.

0

The Promised Neverland ha concluso la sua corsa su Weekly Shonen Jump, ma come sappiamo non sono terminati i progetti legati al fortunato manga di Kaiu Shirai e Posuka Demizu edito da J-POP in Italia.

Oltre a The Promised Neverland Stagione 2, al film nipponico e alla serie live action di Amazon, sono previsti anche due one-shot manga: il primo è uscito su Shonen Jump 45, il secondo racconterà un epilogo inedito.

Questo epilogo speciale di 19 pagine verrà svelato in occasione della mostra The Promised Neverland Special Exhibition, che si svolgerà dall’11 Dicembre all’11 Gennaio presso il Tokyo City View di Roppongi Hills.

Il one-shot sarà incluso nel booklet Tracks to the Neverland, che verrà consegnato ai visitatori della mostra insieme ai biglietti.

A seguire una bozza di anteprima del capitolo:

ATTENZIONE AGLI SPOILER!promised neverland oneshot epilogo

A proposito di The Promised Neverland

In Giappone The Promised Neverland è uscito su Weekly Shonen Jump di Shueisha dal 1 Agosto 2016 al 15 Giugno 2020 (20 volumi totali); una serie animata in 12 episodi è andata in onda da Gennaio a Marzo 2019.

In Italia come già detto il manga esce per J-POP, la prima stagione dell’anime è disponibile in streaming gratuito su VVVVID e in home video grazie a Dynit.

È notte all’orfanotrofio di Grace Field e due ombre corrono verso i cancelli. Emma e Norman, amici per la pelle, vogliono consegnare un animale di pezza a una bimba appena adottata.
Per dirle addio e lasciarle un ricordo indelebile: quello dei bambini con cui ha condiviso 12 anni di studio e giochi all’aria aperta, sotto lo sguardo amorevole della tutrice. Orfani che a loro volta se ne sarebbero andati. È notte, Emma e Norman non lo sanno, ma il buio del mondo al di fuori dei cancelli di Grace Field è pronto a inghiottirli…

Acquista The Promised Neverland volume 1

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui