Sailor Moon Eternal, come sappiamo, è il film animato in due parti che prosegue la trasposizione fedele del manga originale di Naoko Takeuchi da dove si è fermata la serie tv Pretty Guardian Sailor Moon Crystal.

Saranno il gruppo Momoiro Clover Z e le doppiatrici delle protagoniste a interpretare il tema canoro di Sailor Moon Eternal, la canzone Tsukiiro Chainon.

Nel video in apertura un’assaggio del brano.

sailor moon eternal

Sailor Moon Eternal, i dettagli

Chiaki Kon (Sailor Moon Crystal Stagione 3) dirige Pretty Guardian Sailor Moon Eternal sotto la supervisione della Takeuchi presso gli studi Toei Animation e Deen.

Kazuko Tadano, la character designer delle serie animate di Sailor Moon degli Anni 90, torna a occuparsi del design dei personaggi; Kazuyuki Fudeyasu (Le Bizzarre Avventure di JoJo) firma la sceneggiatura.

Il progetto festeggia il 25° anniversario dell’ultima uscita cinematografica della serie, ovvero il film Sailor Moon S The Movie – Il Cristallo Del Cuore del 4 Dicembre 1994.

Sailor Moon Eternal porta in animazione la saga Dead Moon del manga originale.

La prima parte uscirà l’8 Gennaio 2021, mentre la seconda debutterà l’11 Febbraio 2021 nei cinema del Giappone.

Rai Gulp trasmette le tre stagioni di Pretty Guardian Sailor Moon Crystal nel nostro Paese.

Sailor Moon Eternal Edition

Ricordiamo che Edizioni Star Comics ha da poco annunciato la ripresa della pubblicazione di Pretty Guardian Sailor Moon Eternal Edition, l’edizione deluxe del manga originale della Takeuchi.

Il volume 6 uscirà a Dicembre:

Con il risveglio di Sailor Saturn, la divinità della distruzione, il rischio di un’estinzione dei regni della Luna e della Terra si fa imminente. Sembra che l’ultima guerriera sia in balia del malefico potere dei Death Busters e che l’unica speranza per evitare la catastrofe risieda in un risveglio di coscienza di Hotaru… Sarà l’inizio della fine?

Prenota il volume 6

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui