World of Warcraft – rinviata l’espansione Shadowlands

Pubblicato il 5 Ottobre 2020 alle 09:15

Shadowlands, ultima fatica di Blizzard Entertainment per espandere il mondo di World of Warcraft è stata ufficialmente rinviata. L’espansione, inizialmente prevista per fine mese (più precisamente il 27 ottobre), uscirà entro la fine di quest’anno, ha rassicurato Blizzard. Le motivazioni di questa scelta sembrano siano da ascrivere alle problematiche relative al COVID-19, così come tante altre produzioni durante quest’anno, non solo di carattere videoludico.

Il sito ufficiale di Shadowlands riporta che il 13 ottobre, come già programmato, il gioco subirà comunque l’aggiornamento con la pre-patch dell’espansione. Questo permetterà a World of Warcraft di prepararsi all’implementazione del nuovo modulo. Non è chiaro quando, però, questo arriverà. Blizzard terrà aggiornati i fan tramite il loro sito ufficiale.

shadowlands
Voi state aspettando la nuova espansione di World of Warcraft?

World of Warcraft Shadowlands – la storia

Shadowlands si è subito dimostrata un’espansione di grande successo come testimoniavano i numeri delle prevendite. World of Warcraft Shadowlands vedrà i giocatori viaggiare verso le omonime Terre oscure, una zona abitata dagli spiriti dei morti e dove regna il male. I giocatori si impegneranno a stipulare alleanze e tenteranno di affrontare la sfida di Torghast, la Torre dei Dannati e viaggeranno attraverso diverse nuove zone mortali. L’annuncio del gioco fu fatto sotto forma di un trailer cinematografico, che potete vedere qui.

Sebbene le Shadowlands siano sempre state disponibili in World of Warcraft sin dalla prima versione del gioco (è il luogo dove finiscono i giocatori quando muoiono) questa è la prima volta che il mondo oscuro si fonde con il normale regno di Azeroth. In molti sperano che giocando a questa espansione sia possibile mettere le mani sull’armatura dell’ex Re dei Lich.

Non si sa ancora con precisione quale sarà la nuova data d’uscita del gioco, possiamo solo attendere nuove informazioni da parte di Blizzard.

Entra nel mondo di World Of Warcraft con l’Edizione Nuovi Giocatori!

Articoli Correlati

Tutte le uscite Marvel, Panini Comics e Disney del 23 settembre, direttamente dal sito Panini; scopriamo insieme le novità della...

18/09/2021 •

15:00

È davvero un’operazione mastodontica quella messa in piedi da DC Comics in occasione del Batman Day 2021, che coincide con...

18/09/2021 •

11:07

Le uscite Star Comics del 22 Settembre 2021 includono diversi debutti, come Trese e My Genderless Boyfriend. Di seguito le uscite...

18/09/2021 •

10:50