Super Smash Bros. Ultimate – svelati 3 nuovi Amiibo

Nuovi Amiibo in arrivo.

0

La collezione Amiibo dedicata a Super Smash Bros. Ultimate si amplierà con tre nuove riproduzioni, rivelate dal regista del gioco Masahiro Sakurai.

Nintendo era partita in maniera molto cauta quanto ha lanciato i primi Amiibo qualche anno fa. Tuttavia da allora le figure Nintendo hanno riscontrato un grande successo, anche se ora leggermente minore rispetto al boom dei primi tempi. E i prezzi cui sono rivenduti alcuni Amiibo ormai introvabili nei negozi stanno lì a testimoniarlo.

Banjo-Kazooie, Terry Bogard e Byleth saranno i nuovi Amiibo per il 2021 di Super Smash Bros. Ultimate. Le figure rappresentano i tre personaggi che ancora mancavano del Fighter’s Pass Vol. 1 DLC.

La casa creatrice di Banjo-Kazooie, Rare, ora casa di proprietà di Microsoft, ma che ha fatto la storia del Nintendo 64, ha celebrato l’annuncio con un’immagine dell’Amiibo di Banjo-Kazooie.

Terry Bogard è invece il celebre personaggio che SNK ha creato per la saga di Fatal Fury e The King of Fighters, la serie di videogiochi che ha rivaleggiato con Street Fighter di Capcom per anni come migliore picchiaduro 2D.

Byleth farà invece felici i fan di Fire Emblem, e più precisamente dell’episodio Fire Emblem: Three Houses. Per anni destinata al solo Giappone, finalmente la saga Nintendo è arrivata anche in Occidente guadagnandosi il successo che merita.

Super Smash Bros. Ultimate

Super Smash Bros. Ultimate e gli Amiibo

Gli Amiibo sono una serie di statuette utili ad interagire con alcuni giochi delle console Nintendo Switch, Wii U e Nintendo 3DS (per utilizzarli su 3DS, 3DS XL e 2DS è necessario un lettore NFC, venduto a parte, mentre il New Nintendo 3DS, il New Nintendo 3DS XL e il New Nintendo 2DS XL dispongono del lettore NFC sotto al touch screen).

Le statuine sono state ufficialmente poste in commercio con l’uscita del titolo Super Smash Bros. per Nintendo 3DS e Wii U, nella versione Wii U. Sono state anche commercializzate delle carte speciali con il gioco Animal Crossing: Happy Home Designer per 3DS.

Ecco i tre Amiibo in arrivo per Super Smash Bros. Ultimate.

Recuperate per Nintendo Switch Fire Emblem: Three Houses

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST