The Walking Dead torna domani sera, lunedì 5 ottobre, alle 21 su Fox (canale 112 di Sky) con un episodio speciale rigorosamente in prima visione e a solo 24 ore dalla messa in onda sul canale AMC negli Stati Uniti.

L’episodio in questione si intitolerà Una Morte Certa (A Certain Doom – in originale) e si aggiunge a The Walking Dead Stagione 10 che ricordiamo verrà completata con i primi 6 episodi extra previsti per il prossimo inverno e che daranno il via alla Stagione 11 da ben 24 episodi chiudendo la serie a cavallo fra 2021 e 2022.

The Walking Dead Stagione 10 - Una Morte Certa foto 1

The Walking Dead Stagione 10 – Una Morte Certa

In The Walking Dead Stagione 10  -Una Morte Certa, Beta conduce la sua armata di zombie verso il rifugio dei sopravvissuti intento a rivendicare l’uccisione di Alpha. I Sussurratori si scontreranno quindi con i protagonisti dando vita a un epico scontro.

Farà il suo ritorno in scena anche Maggie, personaggio interpretato da Lauren Cohan, che scoprirà la morte di alcuni alleati per colpa dei Sussurratori. Si scoprirà anche cosa accadrà a Daryl (Norman Reedus), Carol (Melissa McBride) e Negan (Jeffrey Dean Morgan).

The Walking Dead Stagione 10 - Una Morte Certa foto 2

The Walking Dead – i progetti futuri

Dopo la fine della serie, il chief content officer del franchise, Scott Gimple ha già confermato che verranno sviluppati nuovi progetti ambientanti nell’universo di The Walking Dead.

Ecco attualmente tutte le serie spin-off in corso e i progetti in lavorazione:

  • Tales From The Walking Dead – una serie antologica con cast e personaggi a rotazione ambientata lontano dal cast e dai luoghi della serie ammiraglia
  • Fear The Walking Dead – la cui Stagione 6 inizierà il prossimo 11 ottobre
  • The Walking Dead: World Beyond in partenza sempre ad ottobre.
  • In lavorazione c’è anche un film con protagonista Andrew Lincoln che riprenderebbe quindi il ruolo di Rick Grimes, il film è una collaborazione fra Universal e Skybound.

Acquistate The Walking Dead – Raccolta Volume 1 edito da saldaPress

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui