Devil May Cry 5 Definitive Edition e Balan Wonderland ovvero due dei titoli in arrivo su Playstation 5, si sono mostrati brevemente in un video di gameplay realizzato dallo youtuber giapponese SANNINSHOW che pochi minuti fa ha provato in streaming ed in esclusiva la nuova console di casa Sony.

Devil May Cry 5 Definitive Edition e Balan Wonderland si mostrano su Playstation 5

Devil May Cry 5 Definitive Edition

Devil May Cry 5 Definitive Edition, sviluppato ovviamente da Capcom, è uno dei titoli che sarà disponibile al lancio di PlayStation 5 con grafica aggiornata e contenuti aggiuntivi.

Devil May Cry 5 Definitive Edition

Devil May Cry 5 Definitive Edition è quindi una edizione rimasterizzata e ampliata del titolo uscito nel 2019 che riscosse un ottimo successo dopo il deludente DMC, reboot del franchise del 2013 targato Ninja Theory.

Come facile notare nel video il caratteristico gameplay “stiloso” è rimasto immutato e rimane di fatto il marchio di fabbrica di uno dei franchise di maggior successo di Capcom.

Balan Wonderland

Balan Wonderland, sviluppato ovviamente da Square Enix, è uno dei titoli che sarà disponibile nella prima metà del 2021 ma non sarà una esclusiva PlayStation 5.

Balan Wonderland

Il titolo, ad una prima occhiata, ricorda molto Sonic the Hedgehog e non è un caso visto che vede coinvolto Naoto Oshima, character designer e uno dei co-fondatori del Team Sonic, e anche Yuji Naka, il creatore vero e proprio del concept.

Nel video possiamo osservare il vario gameplay che consente di colpire i nemici, camminare in aria, fermare il tempo e manipolare gli oggetti.

Playstation 5 – tutto sul lancio della console

Playstation 5 è attesa per il prossimo 19 novembre 2020 in tutti i negozi fisici e digitali, tuttavia come alcuni di voi purtroppo si saranno accorti, i pre-ordini anche su Amazon sono attualmente bloccati e la console risulta non disponibile.

Ricordiamo che la console sarà retrocompatibile – cliccate QUI per i dettagli – mentre è previsto un leggero aumento dei prezzi nei giochi, come dichiarato QUI.

Playstation 5 godrà anche del nuovo servizio Playstation Plus Colletion – QUI i dettagli – mentre sono stati ufficializzati i giochi gratuiti disponibili ad ottobre per i possessori di Playstation 4, li trovate QUI.

Acquista Assassin’s Creed Valhalla – Limited Edition – PlayStation 5 cliccando QUI

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui