Godfall – come funzionerà l’online

Ecco come funziona.

0

L’attesa esclusiva per PS5 Godfall richiederà una connessione costante per essere giocato, anche nella campagna in giocatore singolo. A rivelarlo è la pagina dello store di Sony che mostra chiaramente la dicitura “Online Play Required“. Questo per molti potrebbe essere un problema ed erano in tanti a sperare che Godfall non seguisse questa scelta.

Lo sviluppatore si è affrettato a chiarire che Godfall non sarà un “game as service” (aka un titolo che verrà espanso nel tempo). Nonostante questo la connessione sembrerà obbligatoria per giocare al “looter shooter” di Counterplay Games. Voi cosa pensate di questa scelta?

godfall
Sono in molti ad attendere con ansia Godfall.

Godfall – cosa sappiamo fino ad ora

Proprio stamattina avevamo potuto vedere il gioco in azione grazie allo youtuber Akagami no Tomo che ha mostrato PS5 in anteprima. Keith Lee, diretto del gioco aveva dichiarato che “Godfall è ambientato in un nuovissimo universo pieno di cavalieri eroici, magia arcana e regni proibiti. Il mondo è diviso nei regni elementali di Terra, Acqua, Aria e Fuoco”. Lee aveva anche chiarito il suo team ha lavorato a fondo per garantire il pieno sfruttamento del controller DualSense, rivelando che grazie alla vibrazione e alla resistenza dei grilletti, lo sviluppo del gioco si è concentrato a dare un senso di dignità differenziazione tra le varie armi disponibili.

I giocatori controlleranno Valorian, cavalieri in grado di usare un qualcosa chiamato “Valorplates”, armature leggendarie che abbiamo visto fino ad ora nei video comparsi in rete e che rafforzano le abilità di combattimento di chi le indossa. I giocatori troveranno vari Valorplates man mano che avanzano nel gioco, ognuno con caratteristiche uniche.

Vi ricordiamo che Godfall uscirà il 12 novembre in anteprima su PC e sarà un’esclusiva dell’Epic Games Store, per poi seguire la settimana dopo al lancio di PS5.

Prenota un altro DualSense™ Wireless Controller per la tua PlayStation 5!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui