The Mandalorian: il nuovo poster della stagione 2

Pubblicato il 4 Ottobre 2020 alle 14:00

Disney+ ha diffuso il nuovo poster della stagione 2 dell’acclamata serie The Mandalorian, disponibile dal 30 Ottobre 2020 per tutti gli abbonati al servizio di streaming del colosso statunitense.

Protagonisti del nuovo poster della stagione 2 Din Djarin, il Mandaloriano, e il Bambino, affettuosamente ribattezzato dai fan Baby Yoda:

The Mandalorian

Cast e Staff

Nella seconda stagione di The Mandalorian il Mandaloriano e il Bambino continueranno il loro viaggio, affrontando nemici e radunando alleati; dovranno farsi strada attraverso una galassia pericolosa nella tumultuosa era che segue il crollo dell’Impero Galattico.

The Mandalorian Stagione 2 conferma il cast principale composto da Pedro Pascal, Gina Carano, Carl Weathers e Giancarlo Esposito; a questi si aggiungono Rosario Dawson, Temuera Morrison, Katee Sackhoff, Timothy Olyphant e Michael Biehn.

I registi della nuova stagione sono Jon Favreau, Dave Filoni, Bryce Dallas Howard, Rick Famuyiwa, Carl Weathers, Peyton Reed e Robert Rodriguez.

Lo showrunner Jon Favreau occupa anche l’incarico produttore esecutivo insieme a Dave Filoni, Kathleen Kennedy e Colin Wilson, con Karen Gilchrist come coproduttore esecutivo.

La stagione 2 conterà otto episodi di durata variabile.

A fondo pagina possiamo riguardare il primo trailer italiano.

La prima stagione

La prima stagione è partita negli USA su Disney+ il 12 Novembre 2019; l’uscita degli otto episodi che la compongono ha avuto periodicità settimanale.

Nel nostro Paese Italia 1 ha trasmesso il primo episodio in anteprima il 22 Marzo 2020, dal 24 Marzo 2020 la serie è arrivata su Disney+ con il lancio del servizio anche in Italia.

Mediaset descriveva così la serie:

The Mandalorian è la prima serie tv live action della saga di Star Wars: i suoi avvenimenti si collocano cinque anni dopo le vicende de Il ritorno dello Jedi e venticinque anni prima de Il risveglio della Forza.

Un cacciatore di taglie Mandaloriano intraprende una misteriosa missione nella quale dovrà fare i conti con un

agguerrito droide.

Prenota la nuova action figure di Hasbro

Articoli Correlati

Mentre le riprese di Guardiani della Galassia: Vol. 3 sono in corso, Disney e il regista James Gunn hanno...

21/11/2021 •

20:20

Nel 2019 al San-Diego Comic-con il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha annunciato il Film su Blade avente...

21/11/2021 •

18:20

Dopo una breve “separazione”, nel Settembre del 2019 la Sony Pictures e la Disney hanno siglato un nuovo accordo che...

21/11/2021 •

17:50