Supernatural 15 sta per salutare tutti i suoi fan e uno speciale trailer con il dietro le quinte ci offre un’anteprima dei prossimi eventi che vedranno protagonisti i fratelli Winchester.

Le riprese di Supernatural 15, dopo lo stop causato dalla pandemia di coronavirus, sono state ultimate consentendo allo showrunner Andrew Dabb di terminare la trama della serie. Il primo dei nuovi episodi debutterà l’8 ottobre.

Il trailer, intitolato “Au Revoir“, ci dà una prima sicura indicazione: la violenza la farà da padrona in questi ultimi episodi. In una clip, un truccatore mascherato copre il viso di Jared Padalecki con sangue finto. In un altro, i membri della troupe danno a Padalecki e a Jensen Ackles coltelli da caccia giganti in un fienile scarsamente illuminato.

Ma questo trailer di Supernatural 15 ci fornisce anche un ricordo emozionante da parte di tutti coloro che hanno lavorato alla serie di The CW. Del resto i protagonisti hanno già mostrato il loro affetto alla serie ed il dispiacere di abbandonarla.

Supernatural 15 e l’addio di Jared Padalecki

La star della serie Jared Padalecki, che interpreta Sam Winchester, ha voluto sottolineare la fine della serie con un post molto sentito.

Padalecki ha condiviso i suoi pensieri su Instagram mentre si preparava a interpretare Sam Winchester per l’ultima volta. Un’immagine mostrava Padalecki nella sua macchina mentre si recava alle riprese.

In un messaggio che accompagna l’immagine, Padalecki ha scritto:

“Bene, ecco… lo scrivo mentre mi dirigo verso il mio ultimo giorno di [Supernatural]. Il mio ultimo giorno con [Sam Winchester]”.

“Ovviamente mi gira la testa e le mie emozioni sono stratosferiche, ma c’è ancora un po’ di tempo a disposizione”.

Ha poi continuato a rivolgersi ai fan che hanno supportato la serie in ogni momento:

“Grazie mille per l’incredibile quantità di amore e sostegno che ci è stato dato in queste ultime ore”, ha detto. “È stato sicuramente percepito”.

Rivedete Supernatural dalla Stagione 01

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui