Grazie a IGN possiamo guardare il nuovo teaser trailer ufficiale del film di Monster Hunter, basato sulla popolare serie di videogame di Capcom.

Lo troviamo in apertura di articolo.

Staff e cast

Paul W.S. Anderson (Resident Evil) scrive e dirige Monster Hunter, film prodotto da Screen Gems, Impact Pictures, Constantin Film, Tencent Pictures e Toho Pictures.

Il cast vede Milla Jovovich (Resident Evil) nel ruolo di Artemis, Tony Jaa (Ong-Bak) nel ruolo del Cacciatore, Ron Perlman (Hellboy, Pacific Rim) nella parte dell’Ammiraglio leader del gruppo del Cacciatore, T.I. Harris (Ant-Man, Ant-Man and the Wasp) nel ruolo del cecchino Link, Diego Boneta (Luis Miguel: La Serie, Pretty Little Liars) nella parte del Sergente Marshall, Hirona Yamazaki nel ruolo di Handler, Meagan Good e Josh Helman.

Inizialmente previsto per il 4 Settembre 2020, uscirà il 23 Aprile 2021.

La trama

Oltre il nostro mondo se ne trova un altro, popolato da mostri forti e pericolosi che mantengono il loro dominio con ferocia mortale.

Quando una improvvisa tempesta di sabbia trasporta il capitano Artemis e la sua squadra in quel mondo, i soldati rimangono sconvolti nello scoprire che quell’ambiente sconosciuto e ostile è la casa di mostri giganteschi e spaventosi, immuni alle loro armi.

Durante la loro battaglia disperata per la sopravvivenza, la squadra si imbatte nel misterioso Cacciatore, le cui particolari abilità gli consentono di tenere testa alle creature.

Mentre Artemis e il Cacciatore iniziano a costruire un rapporto basato sulla fiducia, lei scopre che l’uomo fa parte di un gruppo guidato dall’Ammiraglio.

Affrontando un pericolo così grande che potrebbe minacciare di distruggere il loro mondo, questi guerrieri coraggiosi uniranno le loro forze in vista dello scontro finale.

Acquista Monster Hunter World: Iceborne – Master Edition per Playstation 4

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui