Black Clover 4 – i migliori momenti della saga in un promo

Funimation ha confermato che a breve verrà pubblicata Black Clover 4.

0

Mentre il manga di Black Clover procede con i preparativi per una delle più grandi battaglie mai messe in scena, i fan della serie animata sono ancora in attesa di novità Black Clover 4. Ma a quanto pare, al suo debutto non manca poi molto.

Black Clover 4 –  il promo

Durante la presentazione della line up autunnale di quest’anno, il portale streaming Funimation ha annunciato l’imminente arrivo di Black Clover 4. In concomitanza con questo straordinario annuncio, la società statunitense ha pubblicato sul proprio profilo Twitter un breve video in cui sono stati messi in evidenza i migliori momenti visti durante le tre stagioni pubblicate finora.

Sebbene in patria l’anime di Black Clover sia stato pubblicato come una sola lunga stagione, la licenza inglese ha diviso l’opera di Yuki Tabata in serie da circa cinquanta episodi l’una. Contando che Black Clover conta all’attivo ben 149 episodi, all’arrivo di Black Clover 4 manca ormai pochissimo. Questo dato smentisce alcune voci di corridoio che davano per certo un’imminente pausa della serie.

Così facendo, inoltre, Funimation ha indirettamente confermato l’arrivo dei sottotitoli in lingua inglese per le future puntate di Black Clover. Al momento, per la quarta serie dell’avventura di Asta non è stata ancora rivelata alcuna data di debutto ufficiale, né tanto meno sono trapelate notizie su una futura pubblicazione italiana.

Nel nostro paese, gli episodi di Black Clover sono disponibili allo streaming gratuito su VVVVID, che molto probabilmente si occuperà anche della trasposizione della nuova serie.

Black Clover

La pubblicazione del manga di Black Clover è ripresa da poco dopo una breve pausa.

Black Clover 4
Asta

La serializzazione giapponese è in corso d’opera sulle pagine di Weekly Shonen Jump, mentre quella italiana è affidata a Panini Comics, sotto l’etichetta Planet Manga. Durante il capitolo 265 di Black Clover, per potersi opporre al Regno di Spade, Noelle si è rivolta alla magia esoterica elfica. Pur di diventare più forte, la ragazza sembra disposta a tutto.

Recuperate ora il primo storico volume di Black Clover

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST