Silent Hill 4 sbarca su PC

Lo prenderete?

0

Siete dei fan della saga di Silent Hill? Da ora è disponibile, sulla piattaforma GOG, gestita dalla polacca CD Projekt REDSilent Hill 4: The Room. Questo capitolo mancava negli store digitali dell’utenza PC e potrebbe fare la felicità di molti. Silent Hill 4, datato 2004, era stato accolto bene dalla critica per via della sua grafica avanzata per l’epoca, l’atmosfera opprimente sebbene un più debole collegamento al resto della serie. Il prezzo del gioco è di 9,99.

Il titolo narra delle vicende di Henry Townshend, che rimane chiuso nella sua camera, in un appartamento di una cittadina non lontana da Silent Hill. Nel corso del gioco Henry dovrà indagare sul passato dell’appartamento infestato e scoprirne il terribile segreto. Silent Hill 4 si ricollega anche ad un personaggio già nominato in altri capitoli della seria: Walter Sullivan. Ci avete già giocato all’epoca? Avete intenzione di rigiocarlo? O magari siete dei nuovi giocatori che si approcciano a Silent Hill 4?

silent hill 4
Lo comprerete?

Silent Hill – quale sarà il futuro della serie?

Dopo l’esperimento firmato Kojima Del Toro e che prendeva il nome di Silent Hillsavevamo parlato, si è sempre sperato in un ritorno in pompa magna della serie. Negli scorsi mesi della possibilità di un suo ritorno, ma nulla è emerso ancora.

Tempo fa, dopo anni di silenzio erano iniziate a circolare in rete le voci di un annuncio prossimo, confermate in particolare un insider che parlò di un seguito che arriverà di sicuro dato che i lavori, stando a lui, erano iniziati già a partire dal 2019 inoltrato.

In realtà le voci furono presto smentite e vedevano una collaborazione addirittura con Kojima e la sua casa di sviluppo che aveva prodotto Death Stranding. Chissà se vedremo mai un ritorno della serie di Silent Hill.

Recupera Silent Hill Downpour, l’ultimo gioco fino ad ora uscito della serie!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui