Stranger Things 4 – foto dal set confermano il salto temporale?

Nuovi dettagli sulla nuova serie.

0

Con sette mesi di ritardo la produzione di Stranger Things 4 è finalmente iniziata di nuovo. Con la ripresa ufficiale delle riprese sono arrivate anche le prime foto dal set, in cui possiamo vedere Nancy di Natalia Dyer, Dustin di Gaten Matarazzo e Max di Sadie Sink.

L’indizio più interessante che possiamo vedere dalle foto è il set in cui possiamo vedere i personaggi, quello scolastico. Ma siamo sicuri che Stranger Things 4 rivelerà senza dubbio anche una nuova mostruosa minaccia.

“Vogliamo che ogni stagione sembri diversa, invece di ricreare la stessa cosa più e più volte”, aveva detto a THR il co-creatore Ross Duffer all’inizio di quest’anno. “Con la terza stagione, ci siamo resi conto subito che avremmo girato principalmente in estate e che sarebbe uscita in estate. Automaticamente, questo ha dato una sensazione molto diversa in termini di tono e colori. Volevamo che fosse molto satura, e volevamo che questa stagione replicasse i grandi successi estivi di Hollywood con cui siamo cresciuti e abbiamo amato così tanto. C’è un po’ più di umorismo, un po’ più di azione, e ha solo un’atmosfera diversa rispetto alle passate due stagioni, che erano ambientate in autunno e un po’ più tetre e spaventose”.

Così, dopo aver scoperto che Stranger Things 4 ci porterà di nuovo nel Sottosopra, ecco un nuovo indizio su cosa vedremo.

Prima di Stranger Things 4, Stranger Things Meets Dungeons and Dragons

Stranger Things ha sempre incorporato vari elementi di Dungeons & Dragons nella sua narrativa. Ora finalmente i due universi si incrociano in una miniserie a fumetti di Dark Horse Comics e IDW Publishing in uscita a novembre.

Stranger Things Meets Dungeons and Dragons sarà scritto da Jody Houser (Amazing Spider-Man: Renew Your Vows, Harley Quinn and Poison Ivy) e Jim Zub (Champions, Wayward). La miniserie è stata annunciata durante l’evento DND Live 2020, con Houser che ha pubblicato i dettagli poco dopo su Twitter. Insieme a Houser e Zub ci sono Diego Galindo (Mighty Morphin Power Rangers: Shattered Grid) ai disegni, Michele Assarasakorn ai colori e Nate Piekos al lettering.

Giocate a casa con Hasbro Monopoly Stranger Things

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST