F9 – uscita posticipata per il nuovo Fast & Furious

F9 - nuovo capitolo della saga Fast & Furious - subisce un nuovo posticipo.

0

Uscita posticipata per F9 – nuovo capitolo della saga Fast & Furious. Ma questa volta il colpevole non è il covid-19, bensì l’agente segreto al servizio di sua Maestà più famoso di sempre. Il nuovo rinvio di No Time To Die ad opera di MGM e Universal ha costretto quest’ultima a spostare il debutto di Toretto e compagnia di alcune settimane. La nuova data è il 28 maggio 2021, il week-end del Memorial Day.

Justin Lin, un veterano del franchise, dirigerà F9 con Vin Diesel che ritorna come Dom Toretto, così come Michelle Rodriguez come Letty Ortiz, insieme a Tyrese Gibson, Jordana Brewster e Helen Mirren. Anche Michael Rooker, John Cena, Cardi B e Finn Cole si uniscono al cast del franchise in questo nuovo capitolo.

F9

F9 nello spazio

La serie di film cerca una dimensione sempre più esagerata. Ecco quindi che Fast and Furious 9 (ufficialmente intitolato F9) arriverà a toccare lo spazio. Del resto in otto film la saga ha trasformato i protagonisti in una squadra di super soldati che sfidano ora anche la gravità per salvare il mondo.

A ciò si aggiunga che lo spin-off Hobbes e Shaw ha finalmente portato la serie in un territorio di fantascienza a tutto campo con l’introduzione della cibernetica e della AI. Nella mente di molti fan, solo una possibile frontiera è rimasta intatta: lo spazio.

In un’intervista al programma SiriusXM The Jess Cagle Show, la star della serie Michelle Rodriguez si è preoccupata quando le è stato chiesto del rumor:

“Oh, no. Come avete scoperto questo? Vedete cosa succede? La gente inizia a parlare dietro le quinte, amico. Quando un film non esce e se ne dimentica, le cose escono. Nessuno doveva saperlo… Oh, beh, no, non lo sono, non lo sono, non sono abbastanza fortunata da andare nello spazio, ma abbiamo trovato una scrittrice e abbiamo mostrato molto apprezzamento, credo, su questo. Grazie a… Justin Lin”.

Sembra però che non l’intero cast uscirà dall’atmosfera terrestre, almeno per ora.

Rivedete la saga in Fast & Furious 1,8 (Box 8 Br)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui