Lo youtuber giapponese Akagami no Tomo proverà in streaming domani 4 ottobre la PS5 in anteprima sul suo canale ufficiale. Siete curiosi di vederla in azione o dal punto di vista estetico? Questa potrebbe essere l’occasione per voi. Nonostante si tratti di un canale giapponese a molti potrebbe infatti interessare più che altro vedere la console e non necessariamente capire tutto ciò che viene detto. Lo stream avverrà tra 25 ore, ovvero alle 11:00 italiane.

Né nel titolo, né nella descrizione vengono date informazioni su cosa tratterà il video e quindi non è ben chiaro cosa possiamo aspettarci dallo youtuber. Potremmo supporre si tratterà di una presentazione dell’estetica della console e del controller, ma dubitiamo si tratterà di una panoramica della dashboard e di qualche gioco, probabilmente ancora protetti dal segreto di stampa. Voi cosa pensate emergerà dalla live della PS5 in anteprima?

ps5
Manca poco più di un mese per l’uscita di PS5.

PS5 in anteprima – cosa possiamo aspettarci

Le informazioni su PS5 continuano ad aumentare con il passare dei giorni. Vedere la PS5 in anteprima potrebbe rispondere a delle domande in particolare sul DualSense, il chiacchierato controller della console, che ha destato molta attenzione. Il DualSense è stato presentato come un controller rivoluzionario e anche dotato di audio 3D. Inoltre avrà un feedback tattile che sostituirà la celebre funzione rumble, rendendo possibile offrire una gamma più ampia di sensazioni. 

E si è anche parlato della retrocompatibilità. Il CEO di PlayStation Jim Ryan ha dichiarato che la PS5 sarà retrocompatibile con il 99% della libreria di PlayStation 4. Questo significa che sarà possibile giocare a Bloodborne e The Last of Us Part II sulla console di nuova generazione. È stata anche annunciata la PS Plus Collection, che consente di accedere a molti dei migliori titoli di PS4.

PS5 è attesa per il 19 novembre 2020, voi l’avete già prenotata? E se sì, quale delle due versioni?

Prenota Far Cry 6 Gold Edition per PS5!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui