Lo youtuber giapponese Akagami no Tomo proverà in streaming domani 4 ottobre la PS5 in anteprima sul suo canale ufficiale. Siete curiosi di vederla in azione o dal punto di vista estetico? Questa potrebbe essere l’occasione per voi. Nonostante si tratti di un canale giapponese a molti potrebbe infatti interessare più che altro vedere la console e non necessariamente capire tutto ciò che viene detto. Lo stream avverrà tra 25 ore, ovvero alle 11:00 italiane.
Né nel titolo, né nella descrizione vengono date informazioni su cosa tratterà il video e quindi non è ben chiaro cosa possiamo aspettarci dallo youtuber. Potremmo supporre si tratterà di una presentazione dell’estetica della console e del controller, ma dubitiamo si tratterà di una panoramica della dashboard e di qualche gioco, probabilmente ancora protetti dal segreto di stampa. Voi cosa pensate emergerà dalla live della PS5 in anteprima?

PS5 in anteprima – cosa possiamo aspettarci
Le informazioni su PS5 continuano ad aumentare con il passare dei giorni. Vedere la PS5 in anteprima potrebbe rispondere a delle domande in particolare sul DualSense, il chiacchierato controller della console, che ha destato molta attenzione. Il DualSense è stato presentato come un controller rivoluzionario e anche dotato di audio 3D. Inoltre avrà un feedback tattile che sostituirà la celebre funzione rumble, rendendo possibile offrire una gamma più ampia di sensazioni.
E si è anche parlato della retrocompatibilità. Il CEO di PlayStation Jim Ryan ha dichiarato che la PS5 sarà retrocompatibile con il 99% della libreria di PlayStation 4. Questo significa che sarà possibile giocare a Bloodborne e The Last of Us Part II sulla console di nuova generazione. È stata anche annunciata la PS Plus Collection, che consente di accedere a molti dei migliori titoli di PS4.
PS5 è attesa per il 19 novembre 2020, voi l’avete già prenotata? E se sì, quale delle due versioni?
Prenota Far Cry 6 Gold Edition per PS5!