Superman & Lois – i figli in una foto dal set

Foto di famiglia dal set.

0

Superman & Lois sarà una serie molto diversa rispetto alle altre interpretazioni che abbiamo visto in TV del più grande supereroe di sempre. I due personaggi protagonisti, infatti, questa volta dovranno vedersela con i loro due figli, Jonathan e Jordan Kent. The CW ha confermato che Superman & Lois sarà presentato in anteprima a gennaio 2021.

Sebbene i ragazzi abbiano la stessa età, dovrebbero essere gemelli, Jonathan è educato, modesto e di buon cuore, con un atteggiamento certe volte sulle nuvole. Jordan è estremamente intelligente, ma il suo temperamento volubile e l’ansia sociale limitano le sue interazioni con le persone e, di conseguenza, Jordan preferisce trascorrere la maggior parte del suo tempo libero da solo, giocando ai videogiochi.

I due personaggi saranno interpretati rispettivamente da Jordan Elsass e Alexander Garfin, i due attori che vedete nella foto qui in basso:

Superman & Lois

E ora un nuovo post su Instagram di Elizabeth Tulloch ci mostra la famiglia riunita sul set. Gli attori sono tutti vestiti in modo casual, quindi è difficile dire se il selfie è stato scattato dopo le riprese o durante le riprese. Anche se l’uso della mascherina dovrebbe indicare che è stato scattato in un momento di pausa.

Superman & Lois – ritorno a Smallville

In Superman & Lois, Superman tornerà a Smallville, ma sarà un’esperienza diversa per lui e Lois crescere dei bambini dove la vita non è così frenetica come lo è a Metropolis. Ciò avverrà dopo un tragico evento.

Sebbene Jim Lee, Todd Helbing, Hoechlin e Tulloch durante il panel dedicato alla serie Superman & Lois per il DC FanDome non abbiano rivelato dettagli sull’evento in questione, lo showrunner Helbing afferma che volevano seguire una narrazione in cui Clark e Lois hanno lasciato Metropolis a seguito della tragedia; di conseguenza, la coppia “scopre che è più facile crescere i bambini” in una zona molto più tranquilla che nella grande città.

Inoltre, Helbing afferma che questa decisione narrativa è basata, in parte, sulla sua stessa vita, dato che è cresciuto in una piccola città che ha vissuto la crisi del 2008. Nel tentativo di creare una rappresentazione realistica di questi eventi, lui e il team hanno deciso di trasferire Clark e Lois a Smallville.

Amanti delle serie The CW? Rivedete la prima stagione di Arrow Stg.1

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui