No Time To Die: nuovo rinvio per il film

Nuovo rinvio per No Time to Die, un problema per i cinema quest'anno?

0

La nuova data di No Time To Die è infatti il 2 aprile 2021, abbastanza lontana da poter garantire che i cinema saranno finalmente aperti e i produttori potranno sperare di ottenere davvero un profitto dalla distribuzione che dovrebbe essere finalmente capillare. Anche l’ultimo film di James Bond ha dovuto cedere ai problemi causati dalla pandemia e quindi non uscirà più quest’anno, bensì il prossimo.

Insomma, Daniel Craig resterà ancora per qualche mese James Bond, con tristezza di coloro che già vorrebbero prendere il suo posto. Ecco di seguito la dichiarazione dei produttori che annunciano la nuova data:

“I produttori di MGM, Universal e Bond, Michael G. Wilson e Barbara Broccoli, hanno annunciato oggi che l’uscita di ‘No Time To Die,’ il 25° film della serie di James Bond, sarà rimandata al 2 aprile per essere visto da un pubblico al cinema. Capiamo che il ritardo sarà deludente per i nostri fan, ma ora non vediamo l’ora di condividere con loro “No Time To Die” il prossimo anno”.

No Time To Die

Intervistato da E! sul red carpet dei Golden Globe, Rami Malek ha per la prima volta parlato del nuovo cattivo che darà filo da torcere al James Bond di Daniel Craig:

“È un personaggio unico, molto complesso, Daniel (Craig) lo definisce un incompreso. È stato davvero straordinario trovarmi sul set, davanti all’obiettivo con Daniel, dopo aver visto e adorato i film di Bond. È un grandissimo professionista”.

In No Time To Die, Bond si gode una vita tranquilla in Giamaica dopo essersi ritirato dal servizio attivo. Il suo quieto vivere viene però bruscamente interrotto quando Felix Leiter, un vecchio amico ed agente della CIA, ricompare chiedendogli aiuto.

La missione per liberare uno scienziato dai suoi sequestratori si rivela essere più insidiosa del previsto, portando Bond sulle tracce di un misterioso villain armato di una nuova e pericolosa tecnologia.

No Time To Die

Diretto da Cary Joji Fukunaga No Time To Die vede Daniel Craig vestire per l’ultima volta nei panni di Bond, il ritorno di Léa Seydoux, accanto a loro nel cast Ralph Fiennes, Rami Malek e Naomie Harris, Ben Whishaw, Rory Kinnear, Jeffrey Wright, Dali Benssalah, Billy Magnussen, Ana De Armas, David Dencik e Lashana Lynch.

Rivedete Agente 007 – Missione Goldfinger [Blu-Ray] [Region Free]

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST