In occasione del 2 ottobre, il 70° anniversario dello storico fumetto Charles Schulz, Apple TV+ ha deciso di festeggiare mostrando un primo sguardo della nuova serie animata, The Snoopy Show. La serie arriverà sul servizio streaming il 5 febbraio 2021.

Questa la descrizione ufficiale della serie:

The Snoopy Show è una nuova serie animata per bambini e famiglie che ha come protagonisti l’amato ​​beagle amato e il suo migliore amico pennuto, Woodstock, mentre vivono delle nuove avventure. Snoopy può solo sembrare un ballerino felice, un amante ossessivo, un cucciolo ubbidiente, ma è molto di più. È Joe Cool: il ragazzo più sexy della scuola. È il re dei surfisti e il famoso wrestler mascherato della Marvel. È l’asso volante della prima guerra mondiale che combatte contro il Barone Rosso. Tutti i suoi audaci e amati personaggi vengono messi in mostra in questa nuovissima commedia animata.

LA PRECEDENTE SERIE: SNOOPY IN SPACE

Per celebrare il 50° anniversario dell’allunaggio, Apple TV+ aveva già offerto al pubblico una nuova serie animata (candidata agli Emmy) dedicata a Snoopy, Snoopy in Space. Questa la sinossi:

Snoopy in Space segue Snoopy mentre realizza il suo sogno di diventare astronauta: in viaggio alla NASA con Woodstock, viene scelto insieme al resto della banda Peanuts per una missione d’élite nello spazio. Snoopy e Woodstock seguiranno uno speciale addestramento per viaggiare nello spazio come astronauti, mentre Charlie Brown e la banda aiutano i loro amici guidando la missione.

Acquista il peluche di  Snoopy

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui