WarnerMedia ha pubblicato il trailer per The Witches, nuovo adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di  Roald Dahl uscito nel 1983 in arrivo sul servizio streaming HBO Max. Centrale, come possiamo vedere, Anne Hathaway nei panni della Strega Suprema.

The Witches sarebbe dovuto arrivare nelle sale il 9 ottobre, ma la data è stata posticipata a causa della pandemia globale provocata dal Coronavirus. Piuttosto che rimandarlo al 2021, Warner Bros. ha optato per lanciare il film direttamente su HBO Max.

Questa la sinossi:

The Witches racconta la storia cupa, umoristica e commovente di un giovane ragazzo orfano (Jahzir Kadeem Bruno) che, verso la fine del 1967, si trova a vivere con la sua amorevole nonna (Octavia Spencer) nella città rurale Demopolis, nell’Alabama. Il ragazzo e sua nonna si imbattono in streghe tanto affascinanti quanto diaboliche e ingannatrici, che spingono la nonna a portare saggiamente il nostro giovane eroe in una lussuosa località balneare. Purtroppo, arrivano esattamente nello stesso momento in cui la Strega Suprema (Hathaway) ha riunito i suoi compagni da tutto il globo – sotto copertura – per portare a termine i suoi piani nefandi.

IL PRECEDENTE FILM

Il romanzo di Dahl era già stato precedentemente adattato per il grande schermo nel 1990: intitolato Chi ha paura delle streghe?, il film è stato diretto da Nicolas Roeg. Nella precedente esperienza cinematografica, la Strega Suprema è stata interpretata da Anjelica Huston, mentre il piccolo Luke Eveshim da Jasen Fisher.

 Acquista il romanzo Le streghe

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui