The Witcher 2: il nuovo costume di Ciri

Primo sguardo a Ciri nella nuova stagione.

0

Con le riprese della seconda stagione di The Witcher (fortunatamente) in pieno svolgimento, arrivano oltre a nuovi dettagli sulla trama anche le prime immagini dal set, che offrono un nuovo sguardo ai personaggi.

Grazie alle foto pubblicate da Redanian Intelligence, possiamo ora vedere il look di Ciri  ( Freya Allan) per questa nuova stagione:

**EXCLUSIVE ALL ROUNDER**
The Witcher Series 2 restarts filming with crew wearing masks
Henry Cavill wasn’t seen on set today
**£150 Exclusive All Rounder**
**Double space rate for magazines &
Newspapers**
Max Tollworthy
Burst Photos
07886178701
Max.tollworthy@gmail.com

Ovviamente, l’incontro con Geralt cambierà sicuramente le sue prospettive di vita e, per questo, un cambio di costume sembra d’obbligo.

L’EVOLUZIONE DI CIRI

Il personaggio, inevitabilmente, subirà un’evoluzione nel corso dei nuovi episodi, come raccontato dalla showrunner Lauren Hissrich a TVGuide tempo fa.

Vogliamo davvero assaporare la sua evoluzione. Guardando la prima stagione, con 8 episodi da circa un’ora ciascuno, mi sono resa conto che Ciri non è presente come avrei voluto che fosse, abbiamo dovuto tagliare molto.In questa seconda stagione, scaveremo più a fondo nel personaggio e scopriremo molto di più su di lei, la vedremo diventare quel personaggio che conosciamo grazie ai libri e ai videogiochi. Non cambierà però, non dimenticherà mai da dove è partita e le sue origini.

Centrale per le trame anche il rapporto che avrà con Geralt, su cui sempre la Hissrich ha detto:

Quello che penso sia davvero divertente del rapporto fra Geralt e Ciri è che il tipo di famiglia più originale che ci si possa aspettare.C’è uno strigo il cui unico lavoro è quello di uccidere per soldi e una bambina che sta cercando di sfuggire al suo passato, tutto si gioca su come si uniscono questi due stili di vita.Per me una delle cose più divertenti da esplorare in questa seconda staigone è vedere come si cambiano e alterano gli equilibri uno dell’altro; dopo la prima stagione, abbiamo tutti un’idea di chi sia Ciri e di chi sia Geralt.Bene, ora possiamo lanciare tutto in un frullatore e vedere cosa succede quando due persone completamente diverse si trovano costrette ad affrontare insieme determinate circostanze. E penso che sia davvero divertente. Non è sempre tutto rosa e fiori. Discuteranno. Combatteranno. Saranno due sconosciuti che si troveranno a stare insieme a cui viene detto che saranno legati per sempre. Penso che la loro cresciuta e lo sviluppo di un rapporto padre e figlia sia una delle mie parti preferite della serie.

IL NUOVO PERSONAGGIO: VESEMIR

Non solo Ciri: Geralt si troverà coinvolto in un altro importante rapporto umano, quello col suo mentore Vesemir. Il personaggio, interpretato da Kim Bodnia, viene descritto così dalla produzione della seire:

Fascinoso simbolo dell’età d’oro dei Witcher, Vesemir è il witcher più anziano ed esperto della serie, nonché una figura paterna per Geralt. Sopravvissuto al massacro di Kaer Morhen, una carneficina che ha quasi sterminato la specie, Vesenir è molto protettivo coi witcher rimanenti, sentendo la paura dell’estinzione di questa comunità che può trovare gloria solo uccidendo mostri.

Entra nel mondo di The Witcher acquistando The Witcher III – Game Of The Year

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui