Crunchyroll, il nuovo Dragon Quest Dai e altri annunci anime

Ancora novità per la stagione autunnale.

0

Crunchyroll ha annunciato altre nuove serie anime in simulcast per la stagione autunnale 2020.

Vediamole insieme:

I’m Standing on a Million Lives
Studio Maho Film

Di seguito la sinossi, a fondo pagina il trailer ufficiale italiano:

Il distaccato e razionale alunno di terza media, Yusuke Yotsuya, viene trasportato in un mondo parallelo che sembra un videogioco. Diventa il terzo giocatore e si imbarca in una pericolosa missione insieme ai suoi compagni di classe Iu Shindo e Kusue Hakozaki, teletrasportati lì prima di lui. Il freddo Yusuke rifugge ogni dimostrazione di emozione ed esamina ogni elemento con distacco, talvolta prendendosi gioco delle vite dei suoi compagni. Potrà proteggere il suo gruppo dagli attacchi dei mostri, i terribili incidenti e i piani dei nemici per vincere il gioco?

Rail Romanesque
Studio Saetta

Sinossi:

È l’ottobre del 1988 nella città di Ohitoyo. La città è situata nella prefettura di Kyushu, nella regione di Hinomoto, che ha perso quasi tutte le sue linee ferroviarie dopo la grande interruzione.

Grazie a una campagna turistica di successo, portata avanti dalla locomotiva a vapore 8620 e il suo railord Hachiroku per stimolare l’economia morente, la città è diventata terra santa della rinascita delle ferrovie. Ora sta ospitando il primo festival annuale Maitetsu  che riunisce l’industria ferroviaria di tutta la nazione per condividere le varie competenze nel campo e per dare vita a ulteriori possibilità di ripresa.

Le locomotive antropomorfe create per controllare questi treni sono state portate da tutta la nazione dai loro signori. Esaltate dalle conferenze degli umani, le ragazze decidono di voler fare qualcosa anche loro e danno vita al Railord Summit presentato dal Railord Suzushiro. Si riuniscono al Cafe Flax vicino alla stazione e pensano a come rendere più attraente il Maitetsu Festival.

Tornano Eagle Talon e One Room, arriva la nuova grande avventura di Dai

Eagle Talon
Studio DLE Inc.

Sinossi:

Torna Eagle Talon alle prese con il “Golden Spell”, un misterioso potere che controlla la volontà delle persone!

One Room Season 3
Studio Zero-G

Sinossi:

Segui la storia, che si svolge in un’unica stanza, dal punto di vista del protagonista.

A queste si aggiunge — come annunciato dalla stessa Toei Animation — anche la nuova serie anime basata su Dragon Quest – La Grande Avventura di Dai, al debutto il 3 Ottobre 2020.

Acquista Dragon Quest XI per Nintendo Switch

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui