Fortnite: sbloccabile Wolverine

La skin di Wolverine sbloccabile su Fortnite.

0

Dopo una serie di sfide a tema X-Men, nel Capitolo 2 della Stagione 4 sarà possibile sbloccare la skin di Wolverine su Fortnite per tutti i possessori del Pass Battaglia. Dopo Deadpool, Captain America e tanti altri eroi degli “avversari” DC, è giunto dunque ora il momento per l’X-Men di punta di arrivare sul popolare videogioco.

L’annuncio è arrivato sull’account Twitter di Fortnite, con tanto di trailer cinematografico allegato. Wolverine è uno dei mini-boss più difficili da affrontare su Fortnite, vista la sua capacità di rigenerare la (poca) vita  che ha e, allo stesso tempo, può infliggere un’enorme quantità di danni con i suoi artigli di adamantio.

WOLVERINE: UNA NUOVA TESTATA

A partire da novembre, Marvel Comics lancerà un secondo titolo per dedicato al mutante, intitolato Wolverine: Black, White & Blood.

La serie sarà antologica con autori internazionali, che racconteranno storie autonome dell’unica Arma X attraverso tavole in bianco, nero e rosso sulla scia dello stile di Sin City.

Queste le parole dell’editor della serie Mark Basso, annunciando la serie:

Non riesco a dire quanto sia eccitante avere tutte queste pagine con un livello di talento assolutamente incredibile.È diventato un cliché pubblicitario, ma non hai mai visto niente di simile da Marvel Comics. E hai visto solo una frazione del primo numero…

Anche Declan Shalvey, scrittore e disegnatore, ha espresso la sua opinione sulla serie:

Questo è un vero momento clou della mia carriera. Ho scritto Old Man Logan, ho disegnato Return of Wolverine, ma riuscire a scrivere e disegnare Wolverine in una storia così essenziale è un vero gioiello nella mia corona, per così dire. Non solo, ma mostrare il mio lavoro in bianco e nero con lo strumento aggiunto di un rosso stilizzato apre davvero interessanti possibilità di narrazione.

Amante di Wolverine? Acquista Vecchio Logan. Wolverine

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST