Twin Star Exorcists, il manga entra nella fase conclusiva

In Italia esce per Planet Manga.

0

Le avventure degli esorcisti Benio e Rokuro stanno per entrare nella fase conclusiva, visto che Twin Star Exorcists, il manga che li vede protagonisti, sta per entrare nell’arco narrativo finale.

Nei commenti degli autori sul numero 11 della rivista Jump SQ. di Shueisha, infatti, il mangaka Yoshiaki Sukeno ha dichiarato:

Una nuova saga inizierà il mese prossimo… Non è esagerato affermare che sarà la saga finale.

Restiamo in attesa di conoscere quanto a lungo andrà avanti la serie.

Il manga e i suoi derivati

Yoshiaki Sukeno serializza Twin Star Exorcists (Sousei no Onmyouji) dal 2 Novembre 2013 sulle pagine di Jump SQ.; il volume 23 sarà disponibile in Giappone a Novembre.

La serie ha dato origine a vari spin-off manga, come Sousei no Onmyouji: Ten’en Jakko ~Nishiki Kokkeiga o Sousei no Onmyouji: Adashino Benio-hen, light novel e a una serie animata in 50 episodi.

L’anime, una produzione TV Tokyo, Nihon Ad Systems, TV Tokyo Music, Avex Pictures e Shueisha con le animazioni dello studio Pierrot (Naruto), è andato in onda dal 6 Aprile 2016 al 29 Marzo 2017.

In Italia il manga esce per Planet Manga, mentre la serie anime è disponibile in streaming gratuito su Crunchyroll.

La piattaforma presenta così la serie:

In un mondo del tutto simile al nostro, ma funestato da spiriti maligni chiamati “Impurità”, l’unica speranza degli esseri umani per vivere un’esistenza felice sono gli esorcisti. Addestrati sin da giovani a combattere fra incantesimi e talismani, sacrificano la propria vita per il bene del mondo. Questa è la storia di Rokuro e Benio, un ragazzo e una ragazza, due giovani esorcisti il cui destino sta per incrociarsi…

Prima degli esorcisti…

Prima di dedicarsi a Benio e Rokuro, il maestro Sukeno ha pubblicato la commedia sovrannaturale Binbougami ga!; i capitoli sono usciti su Jump SQ. dal 2008 al 2013 per un totale di 16 volumi.

J-POP l’ha pubblicata nel nostro Paese.

Acquista il primo volume del manga

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui