Nightmare Before Christmas: la collezione di gioielli

Nuova linea di gioielli.

0

Nightmare Before Christmas di Tim Burton è un must, soprattutto quando Halloween si avvicina. E come sempre quando si tratta di opere di successo varie aziende creano prodotti legati a quel franchise, come abbiamo visto di recente. In questo caso è Kay Jewelers che in collaborazione con Disney ha creato una collezione di gioielli ispirati al film classico del 1993.

I nuovi modelli si ispirano ai personaggi principali come Jack o alla collina a spirale e “altri disegni incredibilmente deliziosi incastonati principalmente in argento sterling con diamanti, onice nero o gemme di madreperla”.

L’intera collezione è già disponibile sul sito di Kay Jewelers con prezzi che vanno da $ 179,99 a $ 399,99, per anelli, orecchini e collane.

La linea Nightmare Before Christmas fa parte della collezione di gioielli Disney Treasures di Kay, che attualmente include opere ispirate a Topolino, Winnie the Pooh, Fantasia, Il re leone e altre ancora.

La trama del film di Tim Burton

Nel Paese di Halloween vivono tutti i mostri della festività e tutto ruota intorno alla festa del 31 ottobre. A capo del paese c’è il re delle zucche, Jack Skeletron, uno scheletro molto magro e alto più di 2 metri, da tempo stanco di tutto ciò che lo impegna. Mentre Jack vagabonda nel bosco accompagnato dal suo cane Zero, scopre degli alberi che non ha mai visto prima. Ogni tronco ha una porta con una forma diversa, e Jack è particolarmente attratto da quello con il disegno di un albero di Natale.

Appena lo apre viene risucchiato in una città piena di neve, luci e felicità, rendendosi subito conto che è questo ciò che stava cercando. Tornato nella città di Halloween, Jack chiama gli abitanti per un incontro, mostrando loro gli oggetti che caratterizzano il Natale, ma i cittadini non riescono ad afferrare il messaggio, guardando quei manufatti con gli occhi di un abitante di Halloween. A un frustrato Jack non resta altro che spiegare il Natale raccontandone una versione tutt’altro che benevola…

Rivedete il film The nightmare before Christmas (collector’ s edition)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui