American Vampire 1976 non sarà il finale della serie

La miniserie è pronta al debutto.

0

Tra pochi giorni arriverà la nuova opera frutto della collaborazione tra Scott Snyder e Rafael Albuquerque (con Dave McCaig ai colori), American Vampire 1976, in uscita il 20 ottobre.

Ambientata nel 1976, questa serie di nove numeri gioca sul tumulto e sull’ansia durante i festeggiamenti per il Bicentenario degli Stati Uniti.

“Skinner Sweet ha esaurito tutti gli sforzi per riguadagnare la sua immortalità perduta. Con i suoi poteri e il suo scopo spariti, ora è determinato a uscire con il botto”, recita la descrizione.

“In una squallida manifestazione motociclistica nel deserto in cui Skinner è più vicino che mai al suo desiderio di morte, Pearl Jones e un partner scioccante lo rintracciano per un’ultima missione disperata.

La forza conosciuta come Gray Trader e i suoi servi stanno scavando tunnel nelle viscere del mondo per scatenare l’inferno sulla Terra — giusto in tempo per il bicentenario americano. Con la catastrofe che incombe, tocca a Skinner e Pearl riconciliarsi e cambiare il corso della storia — o morire provandoci”.

Tuttavia, anche se la serie segnerà la fine di molte trame dei personaggi e condurrà la storia ai giorni nostri, non segnerà la fine del franchise, anzi preparerà un terreno fertile per il futuro:

“Era già nella mia presentazione iniziale, quando ho presentato la serie, che questo sarebbe stato l’arco più grande che abbiamo mai fatto, e sarebbe stato quello che più o meno ci porta al presente. Dopo questo, faremo storie che si svolgono nel presente ma che ricordano il passato e alcune che si svolgono nel passato isolate [dalla storia principale]”, ha detto Snyder in un’intervista a CBR.

American Vampire

American Vampire è una serie a fumetti creata dallo scrittore Scott Snyder e disegnata dall’artista Rafael Albuquerque. È stata pubblicata dalla DC Comics con il marchio Vertigo. Con l’annuncio che Vertigo avrebbe chiuso entro il 2020, lo scrittore Scott Snyder aveva chiarito che American Vampire avrebbe continuato con la nuova etichetta DC Black Label.

Leggete American vampire

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui