Billions rinnovata per la Stagione 6

Nuova stagione.

0

Billions, la serie di Showtime che da noi va in onda su Sky Atlantic, è stata appena rinnovata per la sua sesta stagione, mentre la serie dovrebbe tornare con la stagione 5 nel 2021, dopo che sarà ultimata la sua produzione degli ultimi episodi.

La quinta stagione di Billions ha fatto il suo debutto a maggio 2020. Lo spettacolo ha collezionato in onda sette episodi, fino a giugno, prima di essere interrotto a causa del lockdown causato dalla pandemia del Covid-19. La quinta stagione di Billions ha visto un risveglio della contesa tra i suoi due protagonisti principali, Axe e Chuck.

Billions è solo il secondo spettacolo dopo The Chi di Lena Waithe che Showtime ha rinnovato dal propagarsi del coronavirus. Diversi spettacoli come Black Monday e Our Cartoon President stanno ancora aspettando la parola definitiva del canale sul loro destino. Per ora dunque solo Billions sembra aver davvero convinto i dirigenti della rete.

Billions, la trama

Nella serie Chuck Rhoades è il procuratore federale del Distretto Sud di New York. Durante la sua brillante carriera non ha mai perso un caso, facendo attenzione a evitare o ritardare procedimenti più ostici, ma rifiutandosi di concedere favori o essere più clemente verso conoscenti propri o del padre Charles, anch’egli figura di rilievo nella città. Bobby “Axe” Axelrod è un miliardario che ha costruito la propria fortuna alla guida della Axe Capital, una società finanziaria specializzata in hedge fund.

Quando il dossier riguardante un’operazione sospetta condotta da Axe finisce sulla sua scrivania, Chuck deve decidere se aprire un caso che potrebbe definitivamente consacrare la sua carriera, correndo tuttavia pesanti rischi nello scontrarsi con l’alta finanza. A frenarlo è anche un potenziale conflitto di interessi riguardante sua moglie Wendy che lavora come psichiatra nella società di Axe.

Rivedete comodamente a casa la prima stagione di Billions

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui