Spider-Man 3: tornerà l’Electro di Jamie Foxx

Jamie Foxx sarebbe vicino a riprendere il ruolo di Electro.

0

Dopo J.K. Simmons, sembra che un altro storico attore di Spider-Man possa tornare nella nuova saga firmata Sony e Marvel: stando a quanto riportato dal The Hollywood Reporter, Jamie Foxx starebbe definendo il suo contratto per riprendere il ruolo di Electro nel terzo film dello Spider-Man di Tom Holland.

Al momento, non è chiaro se a tornare sarà la versione di Electro già vista nello Spider-Man di Andrew Garfield. Il Multiverso Marvel sarà centrale in film come il prossimo Doctor Strange e non sarebbe strano, dunque, rivedere l’Electro di The Amazing Spider-Man 2.

In ogni caso, visto il poco successo ottenuto nel 2014 dal personaggio, è probabile che sia presentata direttamente una nuova versione.

TUTTO SU SPIDER-MAN 3

Il titolo del terzo film della saga Sony e Marvel dedicata allo Spider-Man sembra essere Homesick; come sappiamo, in Far From Home Mysterio (Jake Gyllenhaal) ha rivelato a tutto il mondo l’identità segreta di Peter.

Il terzo film dovrebbe dunque vedere Peter in fuga dalle forze dell’ordine (che lo credono colpevole dell’omicidio di Mysterio) sia dai nemici che potrebbero cercare vendetta contro Spider-Man e i suoi cari.

Grazie a Tony Stark e agli Avengers, sicuramente però Peter ha un grande sostegno mentre cerca di nascondersi e tenere al sicuro zia May (Marisa Tomei) e i suoi cari. In questo senso, Homesick chiuderebbe il cerchio dell’evoluzione del personaggio, partita da Homecoming.

Acquista il Blu-Ray di Spider-Man: Far From Home

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui