Doctor Strange 2: le riprese inizieranno tra poche settimane

Finalmente si riprende la produzione.

0

Benedict Cumberbatch è ormai una presenza fissa del MCU da anni e il suo Doctor Strange ha trovato l’affetto dei fan, anche di quelli dei fumetti. Tuttavia il sequel di Doctor Strange ha dovuto confrontarsi con una forza più potente anche dello Stregone Marvel, il covid-19. Per fortuna il peggio sembra passato e le produzioni stanno riprendendo in tutto il mondo, sia per film che per serie TV.

E anche Doctor Strange in the Multiverse of Madness dei Marvel Studios non fa eccezione, come confermato dall’attore stesso.

In una intervista, Cumberbatch ha rivelato che Doctor Strange in the Multiverse of Madness inizierà la produzione nelle prossime settimane.

“Sono in pre-produzione con il secondo film di Doctor Strange, che è molto eccitante”, ha detto Cumberbatch a Watch Time India. “Inizieremo le riprese alla fine di ottobre o all’inizio di novembre”.

Dunque entro i prossimi due mesi Cumberbatch tornerà ad essere lo Stregone Supremo.

Anche gli Young Avengers nel film?

Il sequel di Doctor Strange di Sam Raimi potrebbe introdurre anche America Chavez, la eroina degli Young Avengers nota come Miss America. Infatti per Doctor Strange in the Multiverse of Madness si ricercava un’attrice portoricana di età compresa tra 12 e 15 anni. Profilo che descrive il personaggio suddetto.

Certo, la fascia d’età è leggermente inferiore a come Chavez appare nei fumetti, ma potrebbe adattarsi al nuovo gruppo di Young Avengers che Kevin Feige e il suo team dei Marvel Studios sembrano voler costruire.

Nei fumetti, Chavez ha poteri interdimensionali, che sembrerebbero essere in linea con ciò che Doctor Strange 2 spera di mostrare ai suoi fan.

Doctor Strange in the Multiverse of Madness è attualmente previsto per la distribuzione il 25 marzo 2022. Vedremo se i tempi saranno rispettati o il film dovrà subire un nuovo ritardo.

Rivedete il primo film di Doctor Strange Marvel Studios

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST