Flashbook Edizioni, le uscite manga di Ottobre 2020

Debutta una nuova serie in due volumi.

0

Di seguito, dalla pagina Facebook ufficiale della casa editrice, il calendario delle uscite manga di Flashbook Edizioni di Ottobre 2020.

A questo link le novità di Novembre 2020.

Metà Ottobre 2020

SAKU-CHAN & NOZOMI-KUN 1 di 2
di Kujiura
b/n, 12×18 cm, brossurato, Euro 5,90

Onodera Saku, nel tentativo di consolare sua madre che è tremendamente addolorata per la morte del figlio maggiore, si veste da ragazzo fino alla fine delle scuole elementari. Nella stessa classe c’è Nishioka Nozomi che si fa crescere i capelli ben oltre la lunghezza consona ai ragazzi e proprio per questo viene costantemente preso in giro dai coetanei. Il tempo passa. Saku-chan non si veste più come un ragazzo, ora frequenta le scuole superiori e dopo essersi riavvicinata a Nozomi-kun gli si dichiara ma… A cosa è dovuto lo strano comportamento dell’amico?
La Flashbook è lieta di presentare il primo titolo shoujo in due volumi di Kujira.

Fine Ottobre 2020

MY ROOMMATE IS A CAT 6
di Tsunami Minatsuki
b/n, 12×18 cm, brossurato, Euro 5,90

Tutto finisce bene per Leo, il gatto scappato di casa. Subaru intanto è alle prese con nuove presenze. Dopo aver portato a casa propria dei gattini trovatelli, riuscirà a trovar loro una famiglia? Haru-chan avrà pure lei il suo bel da fare con quei monelli pelosi in giro per casa. Con questo sesto dolcissimo volume, si raggiunge la pubblicazione giapponese.

DEATH HALL 15
di Kishi Azumi
b/n, 12×18 cm, brossurato, Euro 5,90

Tutti prima o poi giungono al municipio della morte, luogo che si trova a confine tra questo e l’altro mondo. Qui arrivano tutti i defunti, i quali, seguendo un apposito iter burocratico, vengono giudicati in base alla loro esistenza e inviati in paradiso, all’inferno o… Prosegue il toccante racconto sulla vita del protagonista Shimura. Tema del volume: l’espiazione.

Acquista Saku-Chan & Nozomi-Kun 1

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui