City Hunter, il film Private Eyes è su Amazon Prime Video

Il film è uscito nei cinema anche in Italia ed è già disponibile su DVD e Blu-ray Disc.

0

Gli anime di City Hunter non solo in chiaro su Mediaset Italia 2, dove le avventure di Ryo Saeba e Kaori Makimura (o Hunter e Kreta nell’adattamento televisivo) tengono compagnia ai fan ogni giorno.

Gli abbonati ad Amazon Prime Video, come segnala Dynit attraverso la propria pagina Facebook ufficiale, possono ora guardare il più recente film della serie: City Hunter Private Eyes.

Questo è il link per guardare il film.

A proposito del film

Kenji Kodama, già regista degli anime storici, ha diretto City Hunter Private Eyes su sceneggiatura di Youichi Kato (Time Bokan 24) presso gli studi Sunrise (I Cinque Samurai).

Il character design è di Kumiko Takahashi (DNA2); la direzione delle animazioni è di Yoshihito Hishinuma (InuYasha); la colonna sonora è di Taku Iwasaki (Sfondamenti dei Cieli Gurren Lagann).

In Giappone il film, il cui titolo originale è City Hunter Shinjuku Private Eyes, ha debuttato al cinema l’8 Febbraio 2020; nel film compaiono anche le protagoniste di Cat’s Eye – Occhi di Gatto.

In Italia Dynit e Nexo Digital lo hanno portato al cinema il 2, 3 e 4 Settembre 2019; Dynit lo ha pubblicato in DVD e Blu-ray Disc.

Ryo Saeba è un investigatore privato con sede nel quartier Shinjuku di Tokyo. Oltre ad essere piuttosto in gamba e ad avere una mira infallibile, ha un’ossessione esagerata per il sesso opposto. Lui e la sua collega Kaori spesso fanno da guardie del corpo e svolgono anche altri compiti per chi richiede i loro servizi. La loro ultima cliente è una modella, Ai Shindo, che è stata attaccata da persone misteriose, e che inconsapevolmente è in possesso di una strana “chiave”, fondamentale per una cospirazione che coinvolge l’intera città. Riuscirà Ryo a proteggere Ai e a salvare la città?

Acquista il Blu-ray del film

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui