Magical Girl Spec-Ops Asuka, inizia lo scontro finale

In Italia il manga esce per J-POP.

0

Magical Girl Spec-Ops Asuka si avvia alla naturale conclusione.

Come annuncia il numero 10 del mensile seinen Big Gangan di Square Enix, infatti, il manga di Makoto Fukami, Seigo Tokiya e Naoya Tamura inizierà a raccontare la battaglia finale sul prossimo numero della rivista, previsto per il 24 Ottobre.

I dettagli

In Giappone il manga ha esordito il 25 Giugno 2015 sulle pagine di Big Gangan; il volume 13 è uscito il 25 Settembre 2020.

In Italia esce per J-POP Manga, il volume 8 sarà disponibile a Ottobre.

L’editore milanese descrive così il manga:

La Terra è in pericolo! Per fortuna, in sua difesa compaiono magiche paladine, pronte a sterminare le creature che minacciano l’umanità. E ci riescono, anche se a caro prezzo. Tre anni dopo, però, i mostri ritornano e anche le magical girl superstiti guidate dalla liceale Asuka sono costrette a tornare sul campo di battaglia, ormai una forza ben addestrata di veterane indurite dal conflitto. Per avere la possibilità di vivere una vita normale dovranno combattere una guerra spietata che svelerà la verità sulle loro origini e in cui affidarsi nella magia dell’amore e dell’amicizia… porta solo a una pallottola in testa.

La serie anime

Una trasposizione animata in 12 episodi ha debuttato il 12 Gennaio 2019 e si è conclusa il 30 Marzo dello stesso anno.

Hideyo Yamamoto (Strike the Blood) ha diretto l’anime presso lo studio Liden Films (La Leggenda di Arslan, Terraformars).

Makoto Fukami (Berserk, Psycho-Pass) e Norimitsu Kaiho (School-Live!, Danganronpa 3) hanno curato la sceneggiatura; Yoko Suzuki (Bleach) ha caratterizzato graficamente i personaggi, mentre R.O.N (FLCL Alternative, Kuroko’s Basket) ha composto la colonna sonora.

In Italia è disponibile su Crunchyroll in streaming.

Prenota il volume 8

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui